Le Donatella nella gogna dei fan che dicono: “Sembra la figlia di una coppia Lgbt.”

Silvia Provvedi, una delle gemelle delle “Donatella” sta crescendo la figlioletta come mamma single insieme a Giulia, la sorella.

Donatella on facebook
Donatella on facebook

La piccola nata l’ anno scorso in piena emergenza covid, è frutto della relazione tra Silvia e l’ avvocato Giorgio De Stefano. l’ assenza di questo nella vita della piccola è data dalla sua particolare condizione.

De Stefano infatti è stato condannato a 15 anni e 4 mesi di carcere per essere stato definito “il motore immobile del sistema criminale” che ha governato la città dello Stretto.

La sentenza è arrivata dopo sei ore di camera di consiglio nell’ aula bunker della Corte d’Appello che ha confermato l’impianto accusatorio del processo “Gotha”. Così Giulia si è trovata sola.

Fortunatamente la piccola starebbe benissimo grazie all’ amore che le due sorelle gli regalano quotidianamente. Anzi si può dire che la piccola sia già nota al pubblico dei principali media.

Le sorelle Provvedi spesso condividono video e foto divertenti che le ritraggono ballare, festeggiare e cantare assieme alla piccola, sempre insieme come una vera e propria famiglia, ma qualcuno ha avuto il coraggio di criticarle.

Le critiche e la risposta delle gemelle con un post su Instagram


Le gemelle hanno voluto condividere con i quasi un milione e mezzo di follower un video divertente che ritrae le sorelle ballare energicamente sulla spiaggia. In primo piano anche la figlioletta.

Tra i tanti commenti positivi, si sono subito scatenati anche i leoni da tastiera:Chissà che confusione avrà la bimba (unica che si salva) -nel fatto di avere due mamme ma nessun papà..boh???”

E ancora “Scappate di casa ne abbiamo?”, “Ma sta bambina lo ha mai conosciuto almeno una volta il padre? Sembra la figlia di una coppia Lgbt.

La risposta delle gemelle arriva con un ulteriore video in cui si legge scritto: “È troppo breve la vita per viverla come vorrebbero gli altri!❤️🤟
Tra risate,esperienze e tanta emozione prosegue il viaggio per un’estate all’insegna dell’AMORE.”

Una risposta garbata ai tanti Leoni da Tastiera ai quali hanno dedicato l’ ultimo singolo “Moralisti su Pornhub”.

Impostazioni privacy