Ilary Blasi, dettaglio bollente sul lettino in spiaggia – FOTO

Ilary Blasi si rilassa al mare e, sul lettino, mentre in mostra il suo corpo: un dettaglio non sfugge e accende l’atmosfera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La moglie di Francesco Totti, conduttrice dell’Isola dei Famosi, è sicuramente tra i VIP più seguiti dai fan in questa estate; come ogni anno, la Blasi si gode le vacanze con amici, suo marito e coi suoi figli, non mancando mai di aggiornare i propri follower con scatti.

Leggi anche –> Uomini & Donne: arriva la prima tronista transgender? Ecco la verità

Dopo la divertente gaffe che l’ha vista risalire con difficoltà sullo yacht (in compagnia, tra gli altri, di Michelle Hunziker e Christian Panucci) la conduttrice ha ora postato un nuovo scatto che la ritrae in pieno relax, con un dettaglio che non è passato inosservato. Ancora una volta, le sue forme sono da capogiro.

Ilary Blasi, che lato B sul lettino al mare

Tra un tuffo e l’altro, la Blasi non manca di posare da modella per scatti artistici che non fanno altro che rendere ancora più calda questa atmosfera estiva; immortalata su un lettino, la conduttrice lascia intravedere un lato B che, anno dopo anno, continua ancora a far girare la testa a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Siamo ancora nel pieno nell’estate e Ilary, settimana dopo settimana (e location dopo location) sembra voler tenere il passo delle sue “colleghe” VIP con foto bollenti; aspettiamoci presto nuovi scatti che ritraggono la signora Totti in splendida forma in bikini.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, l’ex tronista fa impazzire senza veli e dice: “So che mi vuoi”

Quanto al suo futuro televisivo, in molti la vedono ancora una volta al timone de L’Isola dei Famosi anche per l’edizione 2022; attenzione però anche ad un suo possibile coinvolgimento in un altro reality show, La Talpa, di ritorno proprio sulle reti Mediaset dopo tantissimo tempo.

I prossimi progetti di Ilary sono dunque ancora avvolti nel mistero, ma per pensare al futuro c’è comunque ancora tempo; al momento, ciò che conta è rilassarsi in vacanza.

Impostazioni privacy