Home News Gossip & Spettacolo Incidente per Fedez durante l’esibizione di Battiti Live

Incidente per Fedez durante l’esibizione di Battiti Live

0
18
Mara Maionchi e Fedez on facebook
Mara Maionchi e Fedez on facebook

Il rapper marito di Chiara Ferragni, si stava esibendo sul palco della trasmissione condotto da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri ma qualcosa è andato storto.

Fedez on Facebook
Fedez on Facebook

L’ appuntamento musicale dell’ estate “Battiti Live” prosegue negli appuntamenti, la cui messa in onda è trasmessa attualmente su Italia 1. La registrazione delle puntate è avvenuta nelle scorse settimane in Puglia.

Ma proprio nel secondo appuntamento, della trasmissione, sarebbe andato storto qualcosa nell’ esibizione del rapper Fedez autore del tormentone musicale della hit “Mille” insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti.

Un episodio che sarebbe addirittura stato tagliato su Italia 1 ma la cui visione è stata mandata in onda poichè trasmessa in diretta sui canali di Radio Norba. l’ accaduto avrebbe imbarazzo non di poco il cantante.

Potrebbe interessarti anche ->Fedez: “Sono perseguitato dal Codacons”. Arriva la maxi querela

Nello specifico, mentre questo cantava in playback si è accorto di avere il microfono spento e così, Federico ha deciso convintamente di interrompere l’ esibizione non volendola portare a termine in quel modo.

Sono seguiti pronti gli sguardi del marito di Chiara Ferragni alla regia, tant’ è che è dovuto intervenire il co-conduttore Alan Palmieri, che ha cominciato ad urlare disperato: “Microfono, microfono!”

Potrebbe interessarti anche ->Rovazzi rompe il silenzio sulla rottura con Fedez: “Era una amicizia vera”

Al di là dello spiacevole accaduto l’ esibizione è andata in onda su Italia 1 nella versione, pulita, censurata quindi dal piccolo incidente tecnico, che non capitata raramente durante le esibizioni canore.

Il brano Mille è il tormentone estivo più ascoltato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Il singolo interpretato dallo stesso Fedez, dal collega Achille Lauro e dall’ ever green Orietta berti è ufficialmente la canzone dell’ estate: Avrebbe conquistato la classifica dei brani più trasmessi in radio.

Inoltre, tale traguardo conquistato nella classifica di Earone è giunto dopo cinque settimane consecutive di primato nella classifica dei singoli più venduti. Terzo posto anche nella Top 50 Italia si Spotify.

Vedi anche ->Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria.

Vedi anche ->Chiara Ferragni festeggia il compleanno della “prima figlia”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here