Selvaggia Lucarelli contro Maria Elena Boschi: “Marca il territorio”.

Selvaggia Lucarelli non le avrebbe risparmiate alla bella deputata renziana di Italia Viva per un commento scritto da quest’ ultima su un post in Instagram.

Boschi on facebook
Boschi on Facebook

Si sa, Selvaggia Lucarelli quando deve dirle non risparmia nessuno e questa volta il suo giudizio si è scatenato su Maria Elena Boschi che da tempo sta vivendo una importante storia d ‘amore con l’ attore Giulio Berruti.

Anzi i due, spesso al centro di pettegolezzi per le effusioni che continuano a scambiarsi senza alcun timore in pubblico, sarebbero stati avvistati in questi giorni in vacanza insieme in barca nelle acque di Ponza.

Si mormora, addirittura, che qualche tempo fa, il suo capo politico Matteo Renzi, l’ abbia ripresa telefonicamente per questo suo modo vi viversi  amore liberamente. Nella lunga telefonato Renzi l’ avrebbe accusata di comportarsi “come una di Uomini & Donne”.

Ma Maria Elena ha tirato dritto e ora insieme al suo bellissimo Giulio parla di progetti importanti e un futuro per la coppia, tanto che i due starebbero pensando anche ad avere un figlio insieme.

Lo scatto di Giulio scatena la gelosa della Boschi (e il commento della Lucarelli!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)


La bionda deputata e il bellissimo attore si sarebbero conosciuti per caso e la storia d’ amore sarebbe partita gradualmente, sino a diventare una cosa consolidata. Non è un mistero che Giulio sia molto corteggiato per la sua bellezza.

Consapevole di ciò, proprio l’ attore, avrebbe pubblicato uno scatto in Instagram dove compare a petto nudo con il sole puntato in faccia ad esaltare ancor più i suoi ochhi blu.

Sono partiti subito i commenti e gli apprezzamenti del mondo femminile, tanto che Maria Elena si è sentita in dovere di commentargli la foto con un “Mio” con tanto di cuoricino. Proprio questo commento ha scatenato la reazione di Selvaggia Lucarelli.

Esatto, l’ opinionista e giornalista l’ avrebbe attaccata paragonandola “ad una adolescente bisognosa di marcare il territorio.” Una presa di posizione quasi offensiva per la deputata toscana.

Questa non ha ancora replicato; certo è che con un Giulio Berruti a fianco tutte ci sentiremo in dovere di marcare il territorio ogni tanto.

Vedi anche ->Selvaggia Lucarelli asfalta Diletta Leotta con un post su Ig: (formatonews.it)

Vedi anche ->Zorzi in lacrime per la Carrà, la Lucarelli lo attacca: è botta e risposta (formatonews.it)

Impostazioni privacy