Miriam Leone: la maglietta scivola via e si vede tutto – FOTO

Nella serata di ieri la bellissima attrice siciliana Miriam Leone ha pubblicato uno scatto dal letto che è stato preso d’assalto.

Miriam Leone: lo scatto dal letto mostra tutto di lei-FOTO
Miriam Leone in un incantevole scatto su Instagram

Una bravissima attrice molto amata dal pubblico maschile e non solo, oltre che di una bellezza incredibile,  stiamo parlando di Miriam Leone.

Nelle ultime ore sul suo profilo social di Instagram ha lasciato tutti stupiti per la fotografia che ha pubblicato, vediamo insieme il motivo.

Miriam Leone stupisce tutti

Ha iniziato la sua carriera piano piano, partecipando per la prima volta al concorso di Miss Italia, e da li in poi con piccole apparizioni ha iniziato a recitare.

LEGGI ANCHE —> SABRINA SALERNO: IL VESTITO FA I CAPRICCI E MOSTRA TROPPO!-FOTO

Fare l’attrice è sempre stato un sogno per la bravissima e bellissima Miriam Leone, dai profondi occhi chiari e dalla pelle baciata dalla luna.

Il suo profilo social è molto seguito ed i suoi follower sono oltre  1 milioni su Instagram e Miriam pubblica molto spesso momenti della sua giornata o suoi pensieri.

Nelle ultimissime ora ha annunciato che il 16 dicembre finalmente potremmo vedere il film dove interpreta il ruolo della sensualissima Eva Kant, che è stato rimandato varie volte a causa della pandemia, ovvero Diabolik

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO: LE PRIME REAZIONI DOPO LA NASCITA DI LUNA MARIE

Per girare questo film Miriam per un periodo ha anche cambiato colore di capelli, passando ad un biondo che le donava davvero molto.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore dove si mostra all’interno del letto.

L’immagine è presa dall’alto e possiamo vedere che indossa sembra una maglietta o vestaglia di seta color rosa chiaro, che lascia intravedere il suo bellissimo décolleté.

Miriam Leone: lo scatto dal letto mostra tutto di lei-FOTO
Miriam Leone sensualissima nel suo letto

Il suo sguardo è sognante e Miriam è completamente senza trucco ma la sua bellezza sembra quasi esaltata dalla luce che c’è nella fotografia.

Nel giro di pochissimo tempo ovviamente ha ricevuto un numero enorme di complimenti e tanti follower sognavano di poter stare vicino a lei.

E voi cosa ne pensate della bravissima Miriam Leone? La trovate anche voi una bellezza incredibile?

Impostazioni privacy