Balotelli: “la legge dovrebbe punire le donne che usano gli uomini”. La ex furiosa risponde così

Il calciatore trentenne Mario Balotelli, ha pubblicato uno sfogo su Instagram che ha provocato la dura reazione della sua ex Cleia madre del piccolo Leon.

Balotelli on Facebook
Balotelli on Facebook

Non è un mistero che “Super Mario” quando si muove fa rumore. Il ragazzo ha spesso sollevato polemiche e scandali per il suo modo di atteggiarsi e a volte di ostentare in modo irresponsabile il lusso.

Oggi Balotelli torna a far parlare di se per uno sfogo pubblicato sui social, più precisamente in Instagram dove attacca le donne che a suo dire usano gli uomini per i loro soldi, arrivando persino a fare un figlio per interesse.

Il calciatore, per giunta, sostiene che questi atteggiamenti “diabolici” dovrebbero essere puniti dalla legge e se così non dovesse essere da una giustizia divina. Ma vediamo cosa di preciso Mario ha detto nella sua storia:

La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi (il calciatore usa la parola gold digger, dunque cacciatrice di dote, arrampicatrice sociale o letteralmente cercatrice d’oro, ndr) di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. È diabolico, triste e immorale.

E ancora: “La famiglia nasce dall’amore e non per convenienza. Se sei single, ti stai divertendo e non riesci a provvedere a te stesso, non usare terze persone come se fossero un bancomat ma trovati un lavoro prima di avere figli. Anche se a volte la legge non è giusta, Dio lo è e il castigo alla fine sarà eterno”.

Parole quindi durissime e molto circostanziate che hanno fatto presumere che si riferisse alla sua ex Cleia, assieme alla quale ha dato alla luce il piccolo Leon, la cui risposta furiosa non ha tardato ad arrivare sentendosi tirata in causa.

La reazione della ex alla parole di Mario

Nonostante Mario abbia ad oggi riconosciuti due figli, la piccola Pia nata dalla relazione con Raffaella Fico e Leon nato da quella con la modella Cleia, solo quest’ ultima si è sentita tirare in ballo e ha deciso di rispondere.

La reazione della ex è stata pubblicata nelle storie di lei addirittura taggando Mario: “Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui…E non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri. L’unica cosa che fa è mentire“.

Vedi anche ->Lorenzo Insigne in vacanza con la moglie (e con l’amico) ad Ibiza

Vedi anche ->Bonucci e Chiellini e la pastasciutta: continua lo sfottò agli inglesi

Vedi anche ->Bernardeschi: l’attaccante azzurro oggi sposo con ex Gieffina

Impostazioni privacy