Alessia Marcuzzi imbattibile, i fan: “le sue sono le migliori” – FOTO

Alessia Marcuzzi è tra i VIP più seguiti dell’estate e, giorno dopo giorno, sta facendo impazzire i fan con scatti bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

L’addio della conduttrice romana a Mediaset e al suo “storico” programma, Le Iene, non ha di certo minato la sua bellezza; dopo più di vent’anni, la conduttrice sembra voler allentare col lavoro, ma resta comunque uno dei VIP più seguiti dell’estate e tramite Instagram continua giorno dopo giorno a far impazzire i suoi fan.

Dopo aver posato per il marito senza veli in spiaggia, la Marcuzzi continua a postare scatti che raccontano i momenti delle sue vacanze; questa volta, a passeggio col suo cagnolino, mette in evidenza un’altra parte del suo corpo tanto amata da tutti, dopo le curve da capogiro.

Alessia Marcuzzi in giro col cane: “Che gambe!”

Alta quasi 1,80 m, la Marcuzzi da sempre è nota per le sue lunghe gambe, un attributo che le è sempre valso tantissimi complimenti; postando sul suo profilo Instagram alcuni scatti in compagnia del suo cagnolino, la conduttrice mostra, in minigonna, un primo piano delle sue gambe, elogiate persino da Sandra Milo in un commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Che gambe!” scrive la Milo, scatenando tra l’altro (dopo aver ricevuto i ringraziamenti di Alessia) una serie di reazioni di alcune fan, che non concordano col giudizio della Milo.

Leggi anche –> Laura Torrisi senza costume in barca: i fan, “quanta abbondanza” – FOTO

L’icona della TV italiana, 88enne, ha comunque difeso a spada tratta la conduttrice romana e le sue gambe, che nonostante i pochi commenti negativi piacciono davvero a tutti.

Al momento, c’è ancora mistero sul futuro lavorativo della Marcuzzi, che si vocifera possa essere coinvolta ome conduttrice a Sanremo insieme ad una squadra di stelle come Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti; altre voci indicherebbero invece come abbia rifiutato diversi programmi Mediaset come Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, quest’ultimo affidato poi dal Biscione ad Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy