Dayane Mello divina: il bikini è come se non ci fosse – FOTO

Dayane Mello divina in vacanza, il bikini come se non ci fosse fa esplodere di sensualità la modella brasiliana naturalizzata italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’estate bollente dei VIP non poteva di certo mancare Dayane. Showgirl, modelle e conduttrici stanno incantando sui social con scatti dalle loro vacanze, e anche la modella (fresca di partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello VIP) vuole dare il suo contribuito nel vortice del gossip.

Leggi anche –> Addio a Pes: Arriva eFootball e sarà gratis

Dopo diverse apparizione fra Rai e Mediaset, al reality show di Canale 5 Dayane ha potuto mostrare, oltre alla sua bellezza mozzafiato, anche un carattere deciso che non sempre genera simpatie, ma a quanto pare è riuscito a mettere d’accordo la maggior parte del pubblico.

Diversi sono gli scatti pubblicati su Instagram direttamente dalle location scelte per le sue vacanze; col suo fisico scolpito e un bikini che mostra tutto, la Mello fa letteralmente impazzire tutti.

Dayane Mello, il bikini verde acqua è trasparente – FOTO

Direttamente da Cannes, Dayane ha condiviso diversi scatti che la ritraggono vicino ad un’anfora in bikini verde acqua; il pezzo sopra trasparente mette in evidenza le forme della modella, che già in molti paragonano ad una divinità classica.  Il corpo sembra scolpito e le foto, che hanno raccolto quasi 100.000 like, lasciano tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’ex-gieffina prova dunque a prendersi un periodo di svago e relax dopo i complicati mesi che hanno seguito la sua partecipazione al GF VIP; la morte della mamma e del fratello Lucas hanno shockato la modella, facendola sprofondare nel dolore.

Leggi anche –> Federica Panicucci, curve bollenti: la foto in costume è stratosferica – FOTO

Il supporto delle persone care e l’amore e la stima dei fan l’hanno aiutata a rialzarsi; inoltre, l’amicizia con Rosalinda Cannavò (dopo le voci che vedevano le due essersi allontanate) si rafforza ogni giorno sempre di più e Dayane, inoltre, può contare anche sull’amore della figlia Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala.

Impostazioni privacy