Harry prepara la biografia e si scatena il panico nelle stanze della corona

0
57
Harry e Megan on Instagram
Harry e Megan on Instagram

La biografia uscirà ad ottobre e già vi sarebbe tensione a Palazzo. Sarà sicuramente il libro più interessante del prossimo anno.

Harry e Megan on Instagram
Harry e Megan on Instagram

Harry, tempo fa conosciuto come il Duca di Sussex e fratello del più ossequioso ai dettami della Regina William,  Duca di Cambridge ha deciso di seminare il panico nel Palazzo Reale annunciando l’ uscita del suo libro.

Si tratta di una biografia, la cui data di uscita è prevista per Ottobre, e che già si candida ad essere il libro “bomba” dell’ anno. Per la regina questa è indubbiamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nel memoriale Harry vuole raccontare la propria vita dalla educazione ricevuta al matrimonio con Meghan Markle, la donna che gli ha cambiato la vita e le conseguenze che ha avuto per la monarchia britannica.

l’ Ex duca ha rivelato le motivazioni che lo avrebbero spinto a pubblicare il libro dicendo che non lo scrive come il principe che è nato ma come l’uomo che è diventato dicendo di essere eccitato dal fatto che la gente possa leggere un resoconto sulla sua vita “accurato e pienamente veritiero”.

E’ indubbio che in questo momento la Corona stia tremando, soprattutto dopo questa anticipazione di Harry che sicuramente dirà anche i motivi che lo hanno portato realmente ad allontanarsi dal Palazzo.

La biografia sarà scritta con la collaborazione del giornalista premio Pulitzer  J. R. Moehringer e sarà una sorta di “ritratto personale di Henry”.

Il contrattacco di William e Kate

William and Cate on Instagram
William and Cate on Instagram

La coppia reale rispettosa del Palazzo dopo l’ annuncio di Harry di voler pubblicare la verità sulla corona inglese hanno deciso di contrattaccare, questa volta cambiando strategia.

Infatti all’ intervista rilasciata da Harry e Megan ai microfoni della conduttrice Oprah Winfrey, aveva deciso di rispondere anticipando una loro intervista, che non impedì, però, alla seconda di avere enorme successo.

Così la famiglia reale avrebbe deciso di optare per una sorta di resistenza passiva, non fomentando le polemiche e lo scandalo ma preferendo l’ indifferenza.

Fatto sta che questo libro potrà sancire una definitiva rottura di Harry con la Corona, o al contrario, una riconciliazione.

Vedi anche ->Harry e Meghan, sapete a quanto ammontano i loro guadagni? (formatonews.it)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here