Cecilia Capriotti in barca, il bikini non copre: dettagli bollenti – FOTO

Cecilia Capriotti si gode un giro in barca con un bikini che non copre e lascia spazio a dettagli bollenti.

L’ex-gieffina marchigiana si gode il sole e il caldo dell’estate, passando piacevoli giornate sulla costiera cilentana; inutile dire che la Capriotti è una delle VIP più seguite di questa estate e un nuovo scatto postato sui social è pronto a far svenire i suoi followers.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, che curve: in spiaggia senza bikini – FOTO

Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2000, all’inizio del nuovo secolo, col concorso Miss Italia; da lì in poi una continua ascesa, che l’hanno portata a diverse collaborazioni come fotomodella, ad alcuni ruolo in tv (come valletta e inviata) e poi addirittura al cinema e a teatro.

Lontana dai riflettori, il successo è comunque assicurato; sullo sfondo di alcune insenature da togliere il fiato, la Capriotti si è recentemente goduta un giro in barca con un bikini che non soltanto esalta il suo corpo scolpito, ma dà via libera alle fantasie. Lo scatto fa letteralmente impazzire il mondo dei social.

Cecilia Capriotti in barca, il bikini esalta e non tiene le forme

Lo scatto in barca ha fatto il pieno di like, raggiungendo quasi quota 15.000; tra i commenti estasiati dei followers, anche quello di Guenda Goria, che commenta con un secco “Quanto sei bella!” la foto dell’amica.

Con gli occhiali da sole e lo sguardo verso il basso, la Capriotti sfoggia un bikini che non soltanto evidenzia l’addome allenato dell’attrice, ma mette in mostra le esplosive forme della Capriotti, lasciando intravedere dettagli che infiammano l’atmosfera.

A 45 anni compiuti, Cecilia continua ancora stupire ed incantare; l’estate non è ancora finita, aspettiamoci quindi altre foto pronte a far esplodere i social.

Leggi anche –> Cashback, ecco come avere la conferma e quando arriverà il rimborso

Nel frattempo, è solamente tempo di relax, in attesa di una nuova sfida dopo la recente partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello VIP e, ancor prima, all’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy