Maddalena Corvaglia, sensualità e adrenalina: mostra tutto – VIDEO

Maddalena Corvaglia in super forma si gode le vacanze tra sensualità e adrenalina: in un nuovo video si vede tutto in primo piano.

La biondissima ex-velina pugliese si è mostrata prontissima per questa estate; da tempo la vediamo impiegata con esercizi di fitness e, vederla in bikini, ci dà conferma di come il suo tempo sia ben impiegato.

Leggi anche –> Chiara Ferragni festeggia il compleanno della “prima figlia”

Mentre recentemente è nato un nuovo gossip che vede coinvolto Paolo Berlusconi (imprenditore, fratello di Silvio) la Corvaglia continua a condividere post su Instagram mandando in visibilio i suoi followers; tra sensualità e adrenalina, tutte le forme sono messe in primo piano.

Maddalena Corvaglia, lato B in primo piano

Divertendosi con alcuni amici al Caribe Bay waterpak di Jesi, la Corvaglia ha mostrato un fisico scolpito, messo in bella mostra in alcuni scatti pubblicati su Instagram; tra i contenuti, anche un video che la vede intenta in un’arrampicata, col lato B più tonico che mai in primo piano.

Tra un bikini rosa e un costume color carne fasciato, in ogni scatto Maddalena fa girare la testa a tutti; tutto questo in attesa di un nuovo amore, che come confermato da lei stessa non è però l’imprenditore Paolo Berlusconi.

Leggi anche –> Occhio a Whatsapp e Telegram: i link che veicolano, possono essere pericolosissimi

L’ex-velina non ha certo nulla da invidiare alle altre VIP del momento, compresa Elisabetta Canalis, che recentemente ha posato senza veli sopra un tetto. In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ancora una volta la Canalis (parlando del suo passato a Striscia la notizia) ha evitato di menzionare l’ex-compagna, con la quale ha formato una coppia di assoluto successo.

Le due si sono allontanate nel corso del tempo e, i motivi, restano ancora avvolti nel mistero. Ciò che è certo invece è che l’estate è più calda che mai e le VIP del Bel Paese non hanno nessuna intenzione di far abbassare la temperatura; aspettiamoci continue novità provenienti dai social.

Impostazioni privacy