Titans 3, trailer ufficiale della serie dell’universo di Batman – VIDEO

Svelato il trailer di Titans 3, la serie dedicata ai personaggi DC pronta a tornare con una nuova stagione.

titans 3 trailer
Trailer per la nuova stagione della serie DC (foto: YouTube).

L’universo DC Comics continua ad espandersi anche sul piccolo schermo. Oltre all’attesa per l’uscita ad agosto di The Suicide Squad, nuovo film sulla Squadra Suicida diretto questa volta da James Gunn, tutti gli appassionati aspettano con ansia anche l’arrivo della nuova stagione di Titans, serie HBO Max trasmessa attualmente nel nostro paese in streaming su Netflix.

Leggi anche –> Robert Downey Jr., dopo Iron Man protagonista in una serie TV

Focalizzata su Dick Grayson (il primo Robin e poi Nightwing, uno dei “figliocci” di Batman) e sul gruppo di eroi di cui è leader, i nuovi episodi continueranno a narrare entusiasmanti avventure, riprendendo le trame lì dove si erano interrotte nella seconda stagione, ovvero dopo aver affrontato Deathstroke. Alcune anticipazioni vengono svelate ora dal trailer ufficiale pubblicato.

Titans 3, il trailer ufficiale preannuncia drammi e adrenalina

DC e HBO Max hanno pubblicato il trailer ufficiale per la nuova stagione, che porterà sostanziose novità. Sapevamo già della presenza nei nuovi episodi di Barbara Gordon, la figlia di Jim, nonché di uno dei “classici” villain di Batman, lo Spaventapasseri.

Entrambi sono presenti nel trailer, che mostra anche come ci sarà spazio nei vari episodi per analizzare l’infanzia di Dick e il suo rapporto con Bruce, di cui sembra essere direttamente chiamato a raccogliere l’eredità (come successo d’altronde in alcune storie fumettistiche) nei panni di Batman.

Barbara avrà modo di riallacciare i rapporti col suo vecchio amore Dick Grayson, in una Gotham, teatro principale delle nuove vicende, che sembra dover affrontare la nuova minaccia di Cappuccio Rosso. 

Leggi anche –> WhatsApp, stesso numero su quattro dispositivi differenti, ora si può fare

Nel cast della serie troviamo ancora una volta Brenton Thwaites, Anna Diop,  Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters, Joshua Orpin e Alan Ritchson; tra le new entry  Savannah Welch (Barbara Gordon), Damaris Lewis e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).

Impostazioni privacy