App per l’estate 2021, sfoglia qui la guida completa

Finalmente, l’estate è arrivata: ecco una guida completa con una serie di app per l’estate e dispostivi da utilizzare per godersi al meglio le vacanze.

App per l'estate
AdvisorBeach

1. AdvisorBeach

Un’app per l’estate è AdvisorBeach. Consente di prenotare ombrelloni e lettini, noleggiare il pedalò o la bici elettrica, prendere un caffè o uno snack in qualsiasi stabilimento balneare italiano. Si prenota dal sito web oppure tramite l’app per smartphone. Per usufruire dei vari servizi, è sufficiente mostrare il QR code ricevuto in fase di prenotazione.

EasyAcc
EasyAcc

2. EasyAcc

Il ventilatore portatile EasyAcc consente di rimanere freschi in spiaggia. La sua batteria resiste fino a 10 ore e ha un’impugnatura comoda da usare. Con un click è possibile piegare l’impugnatura, mostrando gommini a supporto per il ventilatore in modalità “fissa”. In questo modo, si evitano così le vibrazioni in tutte e tre le velocità del dispositivo.

Meliconi
Meliconi

3. Meliconi

Un comodo porta-accessori da spiaggia è Meliconi, il gusciobox dove mettere al sicuro tutti gli oggetti di valore (chiavi, telefono, portafoglio). Inoltre, offre un sistema di aggancio che lo lega saldamente ad ombrelloni, lettini e passeggini. Ogni Meliconi è dotato di doppia chiave di sicurezza e di due braccialetti, in modo da portare con sé le chiavi anche senza tasche.

Bose Frames
Bose Frames

4. Bose Frames

I Bose Frames, ovvero gli occhiali da sole Bose sono anche delle cuffie portatili, grazie ai minuscoli diffusori nascosti nelle aste. Il suono è udibile solo da chi l’indossa. Interessante il design, classico a forma squadrata, con cerniere in metallo, montature in nylon e lenti resistenti a graffi ed ammaccature. I Bose Frames sono inoltre dotati di un microfono integrato che può chiamare e accedere all’assistente virtuale sul tuo telefono.

Mobicool T08C
Mobicool T08C

5. Mobicool T08C

Il mini-frigo termoelettrico Mobicool T08C è ideale per tenere freschi cibi e bevande, ed è capace di raffreddare fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna. Ha una capienza di circa 8 litri, e grazie al rivestimento in poliuretano (il rumore della ventola è quasi impercettibile) è perfetto per giornate al mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, Telegram e Signal, le chat più diffuse: la nostra privacy è in pericolo?

GoTenna
GoTenna

6. GoTenna

Per gli amanti della montagna, e per contattare chi ci sta intorno, c’è GoTenna, una pratica app per l’estate che si trasforma in una ricetrasmittente capace di utilizzare le frequenze FM, così da inviare messaggi nel raggio di alcune centinaia di metri. In questo modo è possibile segnalare ad altri la propria posizione.

Camelbak All Clear
Camelbak All Clear

7. Camelbak All Clear

La speciale borraccia Camelbak All Clear è ideale per l’approvvigionamento idrico. Con una piccola lampada dotata di raggi UV, è in grado di sterilizzare e rendere potabile qualunque tipo d’acqua in soli 60 secondi.

Gaia GPS
Gaia GPS

8. Gaia GPS

L’app di navigazione Gaia GPS ti permette di accedere a vari cataloghi di mappe topografiche, satellitari e stradali. Si può utilizzare anche offline. Monitora il percorso e misura velocità, distanza ed elevazione, e consente di scaricare mappe per l’accesso al fuoristrada.

Spyglass
Spyglass

9. Spyglass

L’app AR Spyglass si basa sulla realtà aumentata. In sintesi, offre un’ampia gamma di strumenti di misurazione tra cui bussola di alta qualità, una girobussola, un tachimetro, un altimetro, uno strumento di ricerca astronomico, un sestante, un inclinometro, un calcolatore angolare e altri strumenti utili per le escursioni o le gite in barca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp in caduta libera: le app che stanno primeggiando in classifica

Ramblr
Ramblr

10. Ramblr

L’app per l’estate Ramblr è adatta a chi vuole scrivere un diario virtuale, oppure resoconti di viaggio, e tracciare il proprio percorso e cronografando i viaggi con foto, video, tracce GPS e altri dati da condividere sui social.

E tu, hai già trovato l’app ideale per te?

Impostazioni privacy