Valentina Vignali incontenibile in bikini, i fan: “La meraviglia sei tu” – VIDEO

La cestista professionista, modella e showgirl Valentina Vignali è sempre più social e fa impazzire tutti col suo fisico scolpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La Vignali è “on fire”. La cestista professionista nonché modella, è ormai a tutti gli effetti anche un influencer e la partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello non ha fatto altro che aumentarne la popolarità.

Parallelamente alla carriera da giocatrice di Basket, Valentina ha coltivato anche la professione di modella, arrivando addirittura a posare per Playboy ed essendo scelta recentemente come testimonial per il noto marchio di lingerie Victoria’s Secret.

Con l’arrivo dell’estate, la giocatrice ha deciso di lanciare una propria linea di bikini e chi, meglio di lei, poteva fare da modella e testimonial? Il nuovo video è da urlo e, ancora una volta, le forme di Valentina sono protagoniste.

Valentina Vignali modella per la sua linea di costumi: il fisico è da sogno

Sfruttando i suoi 2 milioni e più di followers, la Vignali ha deciso di postare su Instagram un video dove sfila coi suoi bikini della linea X 2BEKINI, sfoggiandone uno nero a fascia, uno celeste, uno arancione e soprattutto uno bianco, che a stento contiene il suo décolléte e ne evidenzia la forma

Come se non bastasse, spazio anche per il suo lato B marmoreo, che testimonia la sua attività agonista come giocatrice; una bellezza esplosiva a Lampedusa, luogo nel quale è stato effettuato lo shooting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Più di 10.000 i like nel giro di poche ore, destinati ad aumentare sempre di più; tra i commenti, si sprecano le emoji della fiamma, mentre in molti fanno i complimenti alla linea di costumi ma, soprattutto, alla superba Valentina. “Con un fisico così ti stanno bene tutti” scrive un fan, mentre un altro specifica “la meraviglia sei tu”.

Continua la sfida dell’estate fra VIP a colpi di bikini, una lotta nella quale di certo la bella giocatrice di Basket non sfigura.

Impostazioni privacy