Ascolti alle stelle, il duetto Emis Killa-Madame sulla vetta delle classifiche

Emis Killa fa uscire il suo nuovo album che contiene la canzone “Notte gialla” creata assieme alla cantautrice e subito diventa la hit del momento.

Quest’ultima in un post di Instagram confessa proprio ai fan di ammirare Emis Killa sin da quando era bambina. Dichiara che lui è proprio il primo rapper da lei conosciuto e che “parole di ghiaccio” è la prima canzone rap ascoltata e imparata a memoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Madame è una ragazza di grande talento, che vanta un seguito enorme nonostante la giovane età, essa infatti ha solo 19 anni, ma grazie alla sua capacità di scrivere e fare musica, ha fatto in pochi anni grandi passi.

Ha debuttato nel 2016, ma la sua carriera ha spiccato il volo nel 2018 con il singolo “sciccherie” che venne pubblicato sui social anche dal famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo e poi successivamente con la partecipazione a Sanremo.

Potrebbe interessarti anche -> https://www.formatonews.it/2021/06/15/dieta-ferrea-cristiano-ronaldo-ecco-cosa-mangiare/

Pochi mesi fa Madame fu vittima di una bufera mediatica, che la vedeva protagonista per alcune affermazioni da lei riportate sui social. Proprio su Twitter scriveva infatti:

“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto non farmi alzare mentre mangio». Poi precisò: «Con i fan ho un rapporto sacro, ma è questione di rispetto. Se non mi conosci, aspetta almeno che abbia finito di cenare con i miei genitori».

Artisti e mondo del web contro Madame

In molti le si sono scagliati contro, artisti compresi, definendola poco umile e criticandola per le sue parole. Ad appoggiarla però ci sono stati alcuni artisti tra cui proprio Emis Killa che la sostiene via Twitter.

twitter Emis Killa
twitter Emis Killa
twitter Emis Killa
twitter Emis Killa

In questo 2021 Madame ha fatto uscire anche un singolo chiamato “Marea che ha fatto ballare e cantare un sacco di persone e proprio lei sul suo canale Instagram ha spiegato il reale significato della canzone spiazzando parte del suo pubblico.

Potrebbe interessarti anche ->https://www.formatonews.it/2021/05/26/madam-giulia-stabile-infantile-video/

Impostazioni privacy