Genshin Impact, il popolare gioco per smartphone svela un nuovo personaggio

Genshin Impact, popolarissimo videogioco di myHoyo per dispositivi mobili, svela ora una grande novità con un trailer.

genshin impact kamisato
Novità in arrivo con la versione 2.0 (foto: YouTube).

Novità in vista per Genshin Impact, popolarissimo gioco action RPG open world free-to-play per dispositivi mobili (e non solo), sviluppato dalla software house cinese myHoyo.

Leggi anche –> Fullmetal Alchemist, il celebre manga diventa un videogioco – VIDEO –

Diverse sono le novità in vista per la versione 2.0 del titolo, compreso l’arrivo di un personaggio nuovo di zecca; grazie ad un nuovo trailer, tutti i giocatori possono ora fare la sua conoscenza.

Genshin Impact, arriva un nuovo personaggio

Come viene mostrato nel trailer, Kamisato Ayaka  andrà presto ad aggiungersi al resto dei personaggi giocabili nel videogioco; Kamisato fa parte della Yashiro Commission, l’ente che gestisce gli affari culturali di Inazum.

Essendo una Shirasagi Himegimi, è stata educata per portare avanti diverse tradizioni culturali come l’arte della calligrafia, il rito della cerimonia del tè e l’arte della spada. Dietro questo strato nasconde però, infondo al suo cuore, un sogno nel cassetto, che spera di poter realizzare insieme al Viaggiatore.

Le sue tecniche di combattimento mischiano un’abilità sopraffina con la katana ad un’ eleganz fuori dal comune; catalogato come  personaggio a cinque stelle, sarà disponibile sul videogioco a partire dal 21 luglio.

Insieme a lei arriveranno anche Yoimiya (altro personaggio cinque stelle, un’arciera Pyro esperta di fuochi e conosciuta come la Regina del Festival Estivo) e Sayu, un ninja (quattro stelle) con Anemo Vision e spadone a due mani.

Leggi anche –> Cashback, ecco come avere la conferma e quando arriverà il rimborso

L’aggiornamento sarà dunque disponibile a partire dalla mezzanotte del 21 luglio, coi server che smetteranno di funzionare proprio per questo per le successive cinque ore notturne.

I giocatori, per questo “piccolo” disturbo, riceveranno 300 Primogems gratis, da poter utilizzare godendo di Inazuma; il territorio sarà composto dalle tre aree Narukami Island, Kannazuka, e Yashiori Island. Novità anche per l’Archon Quest con l’arrivo di Chapter II: Act I – The Immovable God and the Eternal Euthymia, accessibile dal livello 30 in poi.

Impostazioni privacy