Samsung TV Plus, in arrivo 5 nuovi canali gratuiti: ecco quali sono

Aumenta l’offerta ti Samsung Tv Plus, tra i 5 nuovi canali TV anche Travel e Food, non mancheranno film e serie Tv

Telecomando Samsung Tv Plus (Pixabay)
Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

Samsung Tv Plus rilancia e amplia il proprio ventaglio di canali Tv offerti ai propri utenti. La società made in Sud Corea ha infatti annunciato 5 nuovi canali TV che andranno ad arricchire l’offerta dell’applicazione per Smart Tv, smartphone e tablet.

I canali, offerti gratuitamente a tutti gli utenti Samsung, saranno subito disponibili per le persone che scaricheranno l’applicazione Samsung TV Plus. I contenuti saranno fruibili on demand o live, accessibili quindi ovunque e in qualsiasi momento.

Quali sono i 5 nuovi canali di Samsung Tv Plus

Samsung Tv Plus (Pixabay)
Photo by Jonas Leupe on Unsplash

I nuovi canali Tv abbracceranno tutti un diverso tipo di appassionati. Ci saranno infatti contenuti sportivi, cinematografici, musicali e di intrattenimento. Non mancheranno nemmeno i canali dedicati alle serie tv, al viaggio e, ovviamente, a tutto il mondo del food.

Il primo canale gratuito è Radio Italia Trend, dedicato alla televisione e alla musica italiana. La programmazione no stop passerà infatti i migliori brani della musica italiana Rap, Trap e Indie. Il secondo canale è Donna Tv, programma dedicato all’intrattenimento, a film e serie Tv.

Leggi anche –> Dodai Frost Wash: il condizionatore che capisce quando sei in casa

Altri due canali sono Shorts e Alma TV Travel. Il primo sarà un canale free HD che trasmetterà cortometraggi internazionali e locali. Il secondo canale, Alma Tv Travel, tratterà contenuti legati alle bellezze del nostro Paese, attraverso i racconti di storici, blogger e giornalisti.

L’ultimo canale è Alma TV Food, che avrà l’obiettivo di far conoscere e raccontare il meraviglioso mondo enogastronomico italiano. Spazio quindi alle prelibatezze della cucina italiana, conosciuta e invidiata in tutto il mondo.

I contenuti di tutti e 5 i canali avranno come focus principale l’Italia e le sue bellezze. Lo scopo è quello di esaltare il Belpaese, raccontandone le caratteristiche principali lo contraddistinguono.

Samsung TV Plus è una piattaforma streaming gratuita. È disponibile attraverso un’app preinstallata sulle Smart Tv di Samsung acquistate dopo il 2016. Tutti i canali sono gratuiti e disponiibli 24 ore su 24.

Impostazioni privacy