Zaniolo, le pesanti accuse dell’ex Sara Scaperrotta a pochi giorni dal parto

A pochi giorni dal parto, l’ex di Nicolò Zaniolo Sara Scaperrotta lancia pesanti accuse al calciatore, col quale non si è lasciata benissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

L’esordio da sogno da titolare contro il Real Madrid in Champions League, l’esplosione e poi due infortuni pesantissimi al legamento crociato; la carriera di Nicolò Zaniolo, nonostante tutto, è in rampa di lancio e sia la Nazionale che la Roma non vedono l’ora di tornare a godersi le sue giocate.

Nel frattempo, la sua vita privata sta totalmente per cambiare perché, molto presto, diventerà papà. L’ex Sara Scaperrotta, a pochi giorni dal parto, ha però scosso il web con pesanti accuse al calciatore, col quale non si è lasciata benissimo.

Sara Scaperrotta, le accuse a Zaniolo: “Mi sono ritrovata da sola”

La Scaperrotta, in questi mesi, è rimasta in silenzio nonostante le continue voci sul suo rapporto col calciatore e il suo nuovo flirt con l’influencer Chiara Nasti; a pochi giorni dal parto però, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione per non lasciare nulla in sospeso.

Dopo aver sottolineato come il piccolo Tommaso in arrivo sia stato voluto e accolto, una volta ricevuta la notizia, con grande gioia da entrambe le parti, c’è stata (secondo la Scaperrotta) una chiusura totale successiva da parte di Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

“Qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere” ha scritto la donna in alcune storie su Instagram.

Ogni tentativo di coinvolgere Zaniolo sarebbe stato quindi vano, con tanto dispiacere da parte della futura mamma. Al momento, il calciatore non ha ancora replicato, ma chissà se la situazione non possa rasserenarsi proprio con l’arrivo del piccolo Tommaso.

Impostazioni privacy