Diletta Leotta, Can Yaman è più lontano: vacanza da single senza anello

Diletta Leotta e Can Yaman sembrano essere ai ferri corti: dal matrimonio imminente alla vacanza da single senza anello al dito.

La coppia dell’estate, al centro del gossip ormai da diversi mesi, sembra essere sempre più in crisi; il viaggio in Turchia per conoscere la famiglia di Yaman aveva fatto pensare a imminenti nozze, ma sembra che non ci sia spazio per i fiori d’arancio.

Leggi anche –> Football Manager: svolta epocale per il gioco di Calcio manageriale più famoso al mondo

Eppure, i due si erano fidanzati ufficialmente con tanto di anello, che a quanto pare però è stato riposto dalla conduttrice catanese in un cassetto; i due sono lontani in vacanza e Diletta si gode giorni di relax quasi come se fosse single.

Diletta Leotta in Sardegna senza anello: Can Yaman già un ricordo?

Tra coccole in barca col suo cane Brando, yoga in giardino e feste a ritmo di musica, Diletta si sta godendo un periodo di relax in Sardegna, senza però il suo Can (che invece si trova, anche lui da solo, in Puglia).

Stando a quanto viene riportato sul web da persone sul posto, Diletta girerebbe per l’isola del nostro paese senza l’anello di fidanzamento che le ha regalato l’attore; potrebbero essere diversi i motivi dietro questa scelta, ma tutto fa pensare che tra i due ci sia un nuovo periodo di crisi e chissà se stavolta riusciranno a superarlo.

D’altronde, nonostante dalla Turchia parlassero di un matrimonio imminente, la presentatrice ha sempre voluto andare piano; i due sono ufficialmente insieme solo da gennaio e sarebbe dunque forse avventato pianificare già un matrimonio.

Leggi anche –> Telegram si aggiorna: arrivano tantissime novità esclusive

In questi mesi la coppia ha dovuto affrontare lo scandalo della presunta liason fra Diletta e il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, con tanto di foto del bacio trapelate sulle riviste di gossip. I prossimi mesi, nel bene o nel male, saranno fondamentali per capire il futuro della coppia.

Impostazioni privacy