Temptation Island: Floriana e Federico stanno ancora insieme?

Nella puntata di ieri, Federico ha chiesto di poter incontrare Floriana dopo che lei aveva deciso di lasciare il programma da sola.

Temptation Island on facebook
Temptation Island on facebook

La penultima puntata di lunedì 26 luglio si è rivelata incandescente per le tre ultime coppie rimaste all’ interno del reality condotto da Filippo Bisciglia. Tra i fidanzati, la storia tra Floriana Angelica e Federico Rasa ha indubbiamente molto emozionato.

La coppia, che ha deciso di partecipare al programma per testare la forza del loro amore, ha affrontato un momento durissimo per via di Federico che sembrava aver perso la testa per la tentatrice Vincenza.

Potrebbe interessarti anche ->“Temptation Island”, la fidanzata Floriana: “sto male, non posso vedere certe scene”

Così la fidanzata, vedendo lui visibilmente screditarla continuamente ha deciso di chiedere un falò’ di confronto per avere dei chiarimenti, vedendosi però umiliata dalla mancata presenza di lui.

Floriana aspetta per un’ ora l’ arrivo del compagno che aveva deciso di darle “buca”. Da quell’ episodio la ragazza ne esce stravolta tanto che decide di abbandonare il programma uscendo da sola.

Quando giunge a Federico la notizia che la fidanzata vuole definitivamente lasciarlo uscendo da sola da Temptation capisce che non può stare senza di lei e chiede un falò di incontro straordinario.

Floriana accetta di incontrare il fidanzato al falò di confronto.

Floriana e Federico on Facebook
Floriana e Federico on Facebook

Momenti di attesa interminabili per Federico al falò. Il ragazzo visibilmente nervoso ha aspettato di veder comparire la fidanzata. Alla domanda del conduttore: “Secondo te verrà?” lui risponde si.

Lei non scappa dai problemi, li affronta.” Ma la ragazza intanto tardava a comparire e Federico stava per ricredersi. Proprio quando aveva perso le speranze vede comparire Floriana all’ orizzonte.

Lei si presenta con un abito da sera nero di paillettes che fa rimanere il fidanzato a bocca aperta. Quando arriva le dice: “sei bellissima“. Floriana si mostra tranquilla e desiderosa di sentire le ragioni di lui.

Federico tra le lacrime le dice di averle scritto una lettera perché in difficoltà ad esprimerle i suoi sentimenti. Lei lo invita a leggerla anche se lo fa a fatica a causa del suo continuo singhiozzamento.

Le dice che la ama e che vuole solo lei, così Floriana decide di dargli una Seconda possibilità e i due decidono di lasciare insieme il programma.

Vedi anche ->Temptation Island anticipazioni: Manuela bacia Luciano? Scopriamolo

Vedi anche ->Temptation Island: Raffaella svela i segreti del contratto firmato dalle coppie

Impostazioni privacy