Le azioni Tesla lo rendono ricchissimo: ecco chi è

Un colpo di fortuna o una mossa astuta? qualsiasi cosa sia, ha reso quest’uomo molto, molto ma molto ricco. Grazie a Tesla.

Tesla rende ricchi? – AndroidItaly.com

Sembra una storia già sentita. Un uomo diventa ricco e lo fa grazie a Tesla. Già, peccato che non sia Elon Musk. Ma andiamo con ordine, visto che all’inizio siamo stati tutti abbastanza sorpresi dalla notizia.

LEGGI ANCHE: Nuova truffa dei Bitcoins, attenzione a chi cederli o dove comprarli, i nostri risparmi a rischio

Il professore “furbo”

Tutto merito della posizione dell’azienda creata da Musk: infatti, sono giorni che le azioni Tesla (TSLA) stanno avendo un costante, anche se lento, rialzo, come già successo diverse volte in passato e come molto probabilmente accadrà ancora in futuro. Sono in tanti quelli che negli ultimi anni, tenendo conto dei vari rialzi e delle quotazioni in borsa, hanno guadagnato cifre consistenti grazie all’azienda di Elon Musk, la cui corsa in borsa sembra non avere fine, nonostante il recente split delle azioni 1 a 5 e alcune voci non tanto benevoli legate proprio al gioiello dell’azienda: la famosa automobile con pilota automatico, star di alcuni incidenti. C’è qualcuno però che ha creduto in Tesla fin dai primi anni, fin da subito quando ancora non riceveva il merito e l’attenzione che le consuete, trovandosi ora con un discreto gruzzolo, e per discreto intendiamo molto più dei nostri conti in banca, ed in alcuni casi anche un guadagno potenziale tanto da potersi definire ricchissimo. Fa parte di questa schiera di fortunati il professor Koguan Leo, fondatore di un’azienda informatica di New York, che è stato capace di nascondere il suo status fino ad ora per non attirare troppa attenzione su di se, soprattutto dalla stampa (ops).

LEGGI ANCHE:Google divide i menù del suo Assistance in base a quale dispositivo stai utilizzando: nuova fantastica funzione

Come ha fatto ?

KoGuan e Musk – AndroidItaly.com

Di recente però, nonostante tutte le premure possibili prese dal professore, è diventato famoso per aver acquistato una casa di Singapore appartenuta a Sir James Dyson, per la modica cifra di 54 milioni di dollari (ecco il “discreto” di cui vi parlavamo prima), così qualcuno, giustamente, ha iniziato a domandarsi chi fosse questo ricco imprenditore uscito dal nulla e di cui nessuno sapeva niente. Si è scoperto dunque che grazie all’investimento in Tesla, Leo si trova ora in mano con una fortuna, tale da essere il terzo investitore in ordine di grandezza per il titolo TSLA. Una cosa da niente insomma. Martin Viecha, che in Tesla ricopre il ruolo di capo delle relazioni con gli investitori, ha confermato la cosa una volta messo alle strette. Leo Koguan nel tempo è entrato in possesso di 6,2 milioni di azioni, che allo stato attuale corrispondono a circa 4,6 miliardi di patrimonio. Come dicevamo, discreto. Non solo, l’imprenditore ha anche dichiarato di acquistare continuamente nuove azioni, e di voler “crescere e cadere con Tesla”. Quando si dice “non abbandonare la nave che affonda” s’intende proprio questo. Congratulazioni Prof.!

Impostazioni privacy