Very Mobile lancia Very special: 130 Giga, SMS e minuti illimitati a soli €7,99

Meno di 8 euro al mese per avere 130 giga, sms e minuti illimitati. Questa è la promozione Very Special di Very mobile.

Promozione pazzesca da Very Mobile – Androiditaly.com

Meno di 8 euro al mese e tanto di guadagnato

Se non sei ancora passato a Very Mobile, questo è il mese giusto! Dal 1° al 25 Ottobre 2021 i nuovi clienti Very Mobile che attivano un nuovo numero o provengono da alcuni operatori potranno attivare la nuova offerta mobile ricaricabile Very Special a 7,99 euro al mese.

Con Very Special hai ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’offerta è per tutti gli utenti che provengono da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu) e che vogliono subito attivare una nuova portabilità.

E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Il costo di attivazione è gratuito. Nei negozi il costo della nuova SIM ricaricabile è di 5 euro.

LEGGI ANCHE: TIM punta alle tariffe low cost: ecco le sue nuove offerte

Chi è Very Mobile?

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Le offerte Very Mobile sono utilizzabili anche in roaming in Unione Europea e Regno Unito senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico dati mensile come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente verso tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ecco i Giga disponibili in Roaming UE per tutto il 2021: 4,4 Giga al mese per Very Special.

E se supero i Giga a disposizione?

Niente paura! Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile.

Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

LEGGI ANCHE: Vodafone cambia le sue tariffe: rimodulazione con aumento di €1,99 al mese per moltissimi utenti

Incluso nei costi avrai anche …

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).

Allora che aspetti? Non perderti questa strabiliante promozione. Trovi tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy