TIM punta alle tariffe low cost: ecco le sue nuove offerte

Il gestore telefonico TIM ha riservato una maggiore attenzione per le proprie offerte e in particolar modo su quello low cost, cambiandole totalmente allo scopo di aiutare i propri clienti.

TIM punta alle tariffe low cost: ecco le sue nuove offerte
Telecom Italia è tra le maggiori agenzie del nostro territorio che offre dei servizi per la telefonia mobile – Androiditaly.com

TIM ha deciso di dare un taglio alle solite promozioni e di modificare la propria rotta: adesso non ci saranno più quelle offerte low cost poco allettanti che non calcola mai nessuno, e questo perché le nuove direttive al riguardo cambieranno ogni cosa.

LEGGI ANCHE: Vodafone cambia le sue tariffe: rimodulazione con aumento di €1,99 al mese per moltissimi utenti

Il motivo di questa scelta ha più ragioni; la prima è che TIM sta seguendo una strategia molto aggressiva e agguerrita per poter fare concorrenza altri gestori telefonici come Illiad, dando, quindi, una maggiore occhiata a quelle offerte che potrebbero interessare i propri clienti, cioè le low cost. E in secondo luogo per aiutare gli utenti che hanno intenzione di pagare poco per una promozione, che seppur sembri una decisione banale, in realtà è ben pensata.

I dettagli della nuova proposta

TIM punta alle tariffe low cost: ecco le sue nuove offerte
Vista la grande concorrenza sul campo della rete mobile, TIM, come anche altre aziende del settore, tende a promuovere offerte particolari – Androiditaly.com

TIM, dunque, ha affermato che durante il mese di ottobre, i suoi clienti potranno attivare una SIM con una versione delle offerte Wonder. Queste promozioni sono dedicate interamente a chi effettua la portabilità del numero ad un altro operatore, e in base a questo piano commerciale ovviamente queste non saranno disponibili per coloro che hanno già una rete attiva con TIM.

La prima versione garantisce un pacchetto con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti e 70 Giga per la navigazione internet. Il costo sarà di 9,99 euro ricaricabile ogni 30 giorni. La seconda, invece, per i clienti di TIM, assicura lo stesso prezzo ma con 20 Giga in meno per la connessione di rete, risultando essere di poco inferiore rispetto all’originale, ma comunque sia vantaggiosa visto il prezzo basso della promozione oltre che per il limite di tempo abbastanza prolungato.

LEGGI ANCHE: Offerte autunnali sul sito di Xiaomi, sconti pazzeschi sugli smartphone

In aggiunta, i clienti TIM che decideranno di attivare questa offerta, avranno la possibilità di sottoscrivere la tariffa Wonder per bloccare i costi durante i primi sei mesi. In questo modo il provider non applicherà sui piani tariffati eventuali aumenti di prezzo per il rinnovo mensile.

Impostazioni privacy