Nuovo Volantino Euronics: ottobre è il mese con “Sottocosto + Rottamazione” per affari unici

Euronics ha rilasciato un nuovo volantino che mette a disposizione una serie di prodotti imperdibili, e di cui non potremo fare a meno di avere. Scopriamo che cosa ha proposto anche questa volta.

Nuovo Volantino Euronics: ottobre è il mese con "Sottocosto + Rottamazione" per affari unici
Banner pubblicitario del nuovo volantino di Euronics, in cui vengono riportate le informazioni principali per sapere che cosa acquistare prima – Androiditaly.com

Euronics, nel suo nuovo volantino, torna con una delle sue più famose promozioni annuali: il “SOTTOCOSTO“, ovvero una serie di offerte convenienti e che hanno da sempre contraddistinto l’azienda dalle altre.

LEGGI ANCHE: Vodafone cambia le sue tariffe: rimodulazione con aumento di €1,99 al mese per moltissimi utenti

Inoltre anche i gruppi associati ad Unieuro avranno le stesse promozioni, ma proposte in una maniera differente e in base a che cosa vorranno vendere. Infatti, dopo qualche giorno, anche le restanti società si sono messe in gioco ed hanno iniziato a mettere a disposizione la propria merce.

Le offerte disponibili

Nuovo Volantino Euronics: ottobre è il mese con "Sottocosto + Rottamazione" per affari unici
Unieuro propone, da sempre, offerte diverse tra loro e che variano in base alla stagione. Ovviamente lo fa anche per la concorrenza, come quella contro Mediaworld – Androiditaly.com

Per il “SOTTOCOSTO” di Euronics potremo acquistare un vasto scomparto di smartphone, notebook, elettrodomestici ed accessori vari. Tra i dispositivi più gettonati vediamo, per esempio, lo Xiaomi Mi 11 Lite a 299 euro oppure il Samsung Galaxy Book a 569 euro. Da non dimenticare persino i televisori, sui quali sarà possibile sfruttare il bonus rottamazione. In aggiunta gli Smart TV 4K in offerta sono davvero molti, come il Samsung QLED 55″ a 599 euro o l’LG OLED da 48″ a 1.099 euro.

Le medesime offerte, come già accennato in precedenza, sono riservate anche per i gruppi di Euronics, cioè CDS, La Via Lattea, SIEM e Bruno. Tutti propongono nuovamente il “SOTTOCOSTO”, con la differenza che avranno date di scadenza diverse. Difatti, se Euronics, CDS e La Via Latta daranno tempo fino al 10 ottobre, SIEM arriverà sino al 13 mentre quello di Bruno persino fino al 14. Praticamente abbiamo pure dei giorni in più per poter comprare i devices.

LEGGI ANCHE: Battlefield 2042, aggiornati i requisiti di sistema prima del lancio della beta: ecco quali sono

Consigliamo di controllare i punti vendita di Euronics della vostra città, in modo tale che sappiate dove e soprattutto quando andare, visto il tempo limite che abbiamo. Inoltre è presente anche lo store online di Euronics, a cui potremo accedere in ogni momento per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti scelti in base alle nostre priorità.

Impostazioni privacy