Evento Sony Xperia: il 26 ottobre è una data da non perdere

Evento blindato per il lancio del nuovo Xperia fissato per il 26 ottobre alle ore 12:00 JST, rigorosamente on-air su Youtube

Un riserbo totale avvolge l’evento di lancio del nuovo prodotto Sony della linea Xperia – Androiditaly.com

Sony non si sbottona minimamente su quello che sarà il contenuto dell’evento, tuttavia per il popolo del web i segnali sono chiarissimi. Da qui parte il toto scommesse in base a quelli che potrebbero essere dei palesi indizi.

A partire dal largo anticipo con il quale Sony ha deciso di comunicare l’attività. Ma non solo. La decisione di dedicare un evento intero ad un singolo prodotto può avere un solo significato, ovvero sta per arrivare qualcosa di veramente importante dalla società Big Tech.

LEGGI ANCHE: Sony crea lo speaker da indossare con audio spaziale: perfetto per musica, film e sport

Siamo già preparati a strategie aziendali di questo tipo, poichè erano state delle scelte simili a determinare il lancio di Xperia 10 III Lite in agosto, ma all’epoca si trattava di un dispositivo di seconda linea, niente che meritasse tutta questa attenzione mediatica, dopotutto.

L’annuncio del nuovo prodotto della liena Xperia sul canale ufficiale Youtube di Sony

La dichiarazione snella ed essenziale resa pubblica sugli account di Sony non fa trasparire nulla, lasciando al pubblico del web la possibilità di avanzare ipotesi tra le più disparate – Androiditaly.com

La prima ipotesi relativa al rilascio di una versione aggiornata del prodotto lanciato ad agosto, un Xperia IV, è stata subito scartata. E’ alquanto improbabile, nonché poco lungimirante in termini di profittabilità, che un’azienda decida di addentrarsi in scelte strategiche di questo tipo.

Un’altra supposizione, che sembrerebbe fantasiosa ma non del tutto infondata vista la grandeur che avvolge la preparazione dell’evento, potrebbe essere quella che presuppone la possibilità che il lancio di un articolo inedito stia per essere presentato.

Infine la terza possibilità. Si sta per portare alla ribalta un nuovo tablet che rientra nelle caratteristiche della linea Xperia e da qui ne prende il nome.

LEGGI ANCHE: Sony lancia un prodotto al top coi nuovi auricolari WF-C500: qualità massima ad un prezzo onesto

Tuttavia al momento tutto tace, nessun leak e nessun rumors hanno ancora raggiunto la ribalta del web. Ma bisogna essere pazienti ed attendere, visto che il 26 ottobre si fa sempre più prossimo e siamo certi che i soliti ben informati saranno in grado di colmare la lacuna che oggi non permette ancora di sapere i contenuti di questo enigmatico evento.

Impostazioni privacy