Vodafone pazza con la nuova offerta: Fibra e SIM con Giga illimitati a prezzo mai visto

Il gestore telefonico più famoso in Italia è ritornato a farsi sentire con una nuova offerta ad un prezzo davvero basso e che potrebbe mettere da parte la concorrenza.

Vodafone pazza con la nuova offerta: Fibra e SIM con Giga illimitati a prezzo mai visto
Dopo le ultime offerte di Vodafone, ecco l’ultimo arrivo – Androiditaly.com

Vodafone ha proposto una promozione per i nuovi clienti e che prende il nome di Family Plan, la quale combina sia la linea fissa Vodafone in FTTC o Fibra fino a 2,5 Gbps che una SIM mobile con minuti, sms e Giga illimitati in 5G alla massima velocità.

LEGGI ANCHE: Samsung conferma la data del 20 ottobre per il Galaxy Unpacked: cosa dobbiamo attenderci?

L’offerta avrà una data di scadenza precisa da rispettare affinché l’utente si sbrighi in tempo prima di perderla. Difatti non sarà disponibile per sempre ed avrà un tempo limitato, dunque vediamo di capire quanti giorni avremo a disposizione prima che sia troppo tardi.

Dettagli e costi della promo

Vodafone pazza con la nuova offerta: Fibra e SIM con Giga illimitati a prezzo mai visto
In questo periodo i gestori telefonici pare che stiano proponendo sempre più offerte per noi – Androiditaly.com

Questa combinazione fa parte delle offerte convergenti di Family Plan di Vodafone, accessibile fino al 31 ottobre sia nei negozi che nello store online ad un prezzo di 34,90 euro al mese, con uno sconto applicato automaticamente visto che, in precedenza, il suo costo era di 39,90 euro.

Con questa promo sarà possibile avere una linea di rete fissa in FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps con chiamate a consumo nei negozi o illimitate online, oltre che una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità. E soprattutto senza nessun costo di attivazione.

Per poterla attivare è necessario che ambedue le linee Vodafone siano intestate allo stesso cliente il quale, se lo vorrà, potrà in seguito usufruire di un listino per l’acquisto a rate di smartphone e prodotti IoT scontati. Quanto detto vale anche per dei bundle di diversi prodotti tecnologici a nostra scelta.

Family Plan prevede pure l’attivazione di default di Vodafone 25 New, le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS, la Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall e la continuità di servizio anche con credito insufficiente al rinnovo.

LEGGI ANCHE: Intrusioni dal Play Store, attenzione, queste app ti installano componenti a tua insaputa e senza permesso

La promozione include pure la possibilità di ascoltare la Segreteria Telefonia e di ricevere gli SMS del servizio Chiamami & Recall senza costi aggiuntivi, e la stessa opzione viene applicata anche per il numero 414. Inoltre, essendo l’offerta Family Plan, sarà possibile aggiungere fino a 5 SIM della famiglia con gli stessi benefici.

Impostazioni privacy