Sony lancia un prodotto al top coi nuovi auricolari WF-C500: qualità massima ad un prezzo onesto

I nuovi auricolari Sony WF C500 sono il giusto compromesso per gli utenti che cercano un buon prodotto senza troppi fronzoli 

Gli auricolari sono dotati di una pratica custodia magnetica che permetterà loro di rimanere sempre in posizione di ricarica- Androiditaly.com

Siamo abituati a cercare gli auricolari più completi e performanti presenti sul mercato, ma non trascuriamo mai il loro prezzo.
La grande varietà di soluzioni proposte tiene in considerazione aspetti quali il design, le funzionalità, il comfort, e tanto altro ma è chiaro che al crescere delle componenti e della loro qualità, il costo sale esponenzialmente.

La risposta a questo tipo di stallo c’è la fornisce Sony. La scelta di produrre un in-ear essenziale ha un target specifico. Quello di un utenza che utilizza gli auricolari prevalentemente per ascoltare musica

LEGGI ANCHE: Questo MiniPc cambierà il tuo punto di vista: con €162 hai tutto e puoi scegliere tra Linux e Windows

Andando ad eliminare l’assistente vocale e la cancellazione attiva del rumore viene mantenuto un prezzo accattivante e con 100€ i nuovi dispositivi potranno essere nostri.

Caratteristiche tecniche e performance dei nuovi WF

Sony adotta soluzioni strategiche insolite per il nuovo prodotto in-ear – Androiditaly.com

Gli auricolari sono di tipo in-ear, disponibili in 4 colorazioni: nero, bianco, arancione e verde. Molto gradevoli e mixabili con il proprio stile. Le dimensioni sono ridotte, rispetto al modello precedente della stessa fascia del 45%, e garantiscono un ottimo comfort indossandole.

Due i punti salienti che caratterizzano il dispositivo. Il primo è la scelta di adoperare dei tasti, anziché un sistema di touching. Quelli presenti su ogni lato servono rispettivamente alla regolazione del volume e alle modalità di riproduzione. Per utilizzare i comandi vocali sarà necessario fare una certa pressione sul pulsante, e questa azione non è certamente la migliore in termini di comfort, causando inevitabilmente lo spostamento dell’auricolare.

Il secondo invece è la performance della batteria. La custodia garantisce al dispositivo un totale di 20 ore di riproduzione di musica e audio, e ci permetteranno un’autonomia notevole prima di procedere ad una doverosa ricarica, che grazie alle caratteristiche tecniche del prodotto, sarà molto rapida.

LEGGI ANCHE: Trony lancia gli sconti d’autunno con una settimana di Black Friday, ecco il volantino

Un’importante osservazione va rivolta all’imballaggio. Per il packaging degli auricolari Sony WF C500 si è scelto di utilizzare materiali sostenibili. Il cartone utilizzato è 100% riciclato, mentre diversamente dal solito, non è stata utilizzata plastica per avvolgere le componenti.

Impostazioni privacy