Stampanti 3D ora per tutti: scopri queste offerte risparmierai tantissimo

Sono state lanciate delle nuove promozioni che riguardano delle stampanti 3D, e sembra che facciano al caso di tutte quelle persone amanti di questi dispositivi eccezionali.

Stampanti 3D ora per tutti: scopri queste offerte risparmierai tantissimo
Un modello di stampante 3D attualmente in vendita e molto ricercato – Androiditaly.com

Si tratta di un paio di modelli di stampanti 3D economiche e che si trovano in offerta su Cafago. Parliamo, dunque, del device Creality che viene proposto ad una cifra addirittura minore di 150 euro con spedizione direttamente dalla Germania, per esempio.

LEGGI ANCHE: Aggiornamento di sicurezza Samsung: una patch fondamentale

Ma questa è soltanto una delle tante promozioni disponibili su questo sito. Non a caso vi sono numerose offerte a disposizione e che possono far comodo a tutti, quindi vediamo di capire che cosa c’è di bello da acquistare.

Modelli in vendita

Stampanti 3D ora per tutti: scopri queste offerte risparmierai tantissimo
Esempio di oggetto realizzato tramite la stampante 3D – Androiditaly.com

Potremo comprare una Artillery Sidewinder X1, ovvero una stampante 3D che permette di creare oggetti di grandi dimensioni. Offre un’area di stampa pari a 300 x 300 x 400 mm, ovvero più ampia rispetto ad altri prodotti. Rileva la fine del filamento installato ed è compatibile con il ripristino della stampa, inoltre funziona a bassa rumorosità.

La gestione della stampa è possibile con il display da 2,8″ integrato a colori e via touchscreen. Le specifiche tecniche aggiuntive sono presenti sul sito di Cafago, mentre il costo è di 265,99 euro. Come abbiamo già accennato in precedenza la spedizione è dalla Germania, dunque la stampante 3D dovrebbe arrivare in 3 o 5 giorni.

Un’altra offerta allettante è quella della Creality 3D Ender-3 Pro, cioè un dispositivo ad alta precisione capace di realizzare oggetti 220 x 220 x 250 mm. Pure qui abbiamo una bassa rumorosità, il ripristino della stampa e altre funzionalità avanzate. Infine non manca il display per la gestione del prodotto. Il prezzo di questo modello è di 129,99 euro con l’applicazione del coupon TC1622.

Ricordiamo che le promozioni saranno attive fino al 31 ottobre o ad esaurimento scorte. Di conseguenza, vista l’elevata richiesta da parte dei consumatori per quanto riguarda questo prodotto, è possibile che i modelli possano essere tutti venduti e che non ce ne siano altri da mettere a disposizione per ulteriori clienti interessati.

LEGGI ANCHE: Nuova scoperta che ci allerta: un pericolo imminente per noi e la Terra

Per cui vediamo di affrettarci e di comprare, il prima possibile, queste magnifiche stampanti 3D a basso costo, e che hanno un funzionamento fuori dal comune, prima che sia troppo tardi!

Impostazioni privacy