Disney+ lancia il catalogo di Novembre: da rimanere a bocca aperta

0
35

Ecco tutte le novità Disney+ disponibili a partire da Novembre 2021. Tanti titoli che non possiamo assolutamente perderci. 

Ci aspetta un Novembre da favola su Disney+ – MeteoWeek.com

Non manca molto al Disney+ Day, il giorno celebrativo che si terrà il 12 novembre e che regalerà ai fan tanti nuovi contenuti: dai nuovi titoli Disney, fino alle novità di Star, passando per Pixar, Marvel, Star Wars e i documentari esclusivi di National Geographic.

Ecco cosa ha preparato per noi Disney

Il 12 novembre tutti gli abbonati Disney+ avranno diritto ad un intrattenimento speciale, il modo migliore per celebrare il Disney + Day, l’ evento rivolto ai fan che includerà notizie dell’ultima ora, immagini in anteprima, nuovi trailer, clip esclusive e che vedrà la partecipazione anche dei creatori e delle star di Disney+.

Tra i titoli che saranno disponibili sulla piattaforma streaming ci sarà sicuramente Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Jungle Cruise, così come uno speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett e uno speciale dedicato al Marvel Cinematic Universe.

Ecco la lista delle novità che arriveranno il 12 novembre

  • DOPESICK – DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA
Dopesick. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

I primi due episodi in streaming dal 12 novembre. I primi due episodi in streaming dal 12 novembre. La serie racconta la lotta contro la dipendenza da oppioidi negli Stati Uniti, dai consigli di amministrazione delle “Big Pharma” a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA.

  • SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
    Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

    In streaming dal 12 novembre. Shang Chi, maestro di una variante Kung Fu che utilizza le armi, è costretto ad affrontare il suo passato dopo essere stato convinto ad unirsi alla misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

  • HOME SWEET HOME ALONE – MAMMA, HO PERSO L’AEREO
Mamma ho perso l’aereo. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 12 novembre. Nel suo quartiere c’è una coppia di “criminali improvvisati”, che sta cercando di sgraffignare un cimelio di grande valore. Quando i due si accorgono che la casa dei Mercer è vuota, decidono di infiltrarsi al suo interno per derubarla, ma Max è pronto a difendere la sua abitazione dagli intrusi.

  • JUNGLE CRUISE
Jungle Cruise. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 12 novembre. Frank, capitano di un battello fluviale, viene ingaggiato per accompagnare in una missione nella giungla due fratelli esploratori. La spedizione deve vedersela con i pericoli della foresta e con pericolosi rivali.

  • IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM
Il mondo secondo Jeff Goldblum. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

La seconda stagione in streaming dal 12 novembre. Jeff Goldblum è tornato – ed è curioso come sempre. In questa seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, Jeff scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro una nuova serie di argomenti. Mentre incontra un nuovo cast di personaggi fantastici formato da fan appassionati ed esperti che svelano nuove tecnologie che cambiano la vita, Jeff scopre come questi argomenti abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

LEGGI ANCHE: Disney + e gli arrivi di Ottobre 2021: grandi novità in arrivo

  • INTRECCI DEL PASSATO
Intrecci del passato. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 12 novembre. Allegra sogna di entrare nella compagnia teatrale Eleven O’ Clock e diventare la protagonista di “Freaky Friday”, lo spettacolo che ha reso famosa sua nonna molti anni prima. Sua nonna, Cocò, è una leggenda vivente del teatro musicale e ha una relazione complicata con Caterina, la madre di Allegra. La vita di quest’ultima cambia drasticamente quando trova un braccialetto misterioso in casa che la porta indietro al 1994, l’anno in cui Caterina aveva la sua stessa età e stava iniziando la carriera all’interno della compagnia Eleven O’ Clock mentre viveva all’ombra di Cocò (ormai all’apice della sua carriera). Riuscirà Allegra a cambiare il passato?

  • SPIN
Spin. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 12 novembre. Rhea scopre la sua passione nel creare dei remix che fondono le ricche trame della sua cultura sud asiatica e il mondo che la circonda. La sua vita ruota attorno al suo eclettico gruppo di amici, al club di informatica dopo la scuola, al ristorante indiano della sua famiglia e alla stessa famiglia multigenerazionale e molto unita. Tutto cambia quando si innamora dell’aspirante DJ Max e il suo entusiasmo per la musica, perso da tempo, si riaccende. Rhea scopre di avere un dono naturale per creare beat e produrre musica, ma deve trovare il coraggio di seguire il suo vero talento interiore.

  • CIAO ALBERTO
Ciao Alberto. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 12 novembre. Il mostro marino Alberto, amante del divertimento, vuole dimostrare tutto il suo valore al suo stoico mentore Massimo.

I racconti di Olaf. Dal 12 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 12 novembre. Ne I Racconti di Olaf, Olaf diventa protagonista e si trasforma da pupazzo di neve a intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate, in questa serie di nuovi corti animati targata Walt Disney Animation Studios. Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie. La regia della serie è affidata allo storico animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield.

  • HAWKEYE
Hawkeye. Dal 24 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

I primi due episodi in streaming dal 24 novembre. Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. La serie è diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie.

LEGGI ANCHE: The Book of Boba Fett è ufficiale: su Disney+ dal 29 Dicembre

  • THE BEATLES: GET BACK
Beatles Get back. Dal 25 al 27 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

I tre episodi debutteranno in streaming il 25, 26 e 27 novembre. La docuserie mostra il processo creativo dei Beatles durante la scrittura di 14 nuove canzoni in preparazione del loro primo concerto dal vivo dopo oltre due anni. … Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo.

  • GREY’S ANATOMY
Grey’s Anatomy. Ogni mercoledì un episodio su Diney+ – Androiditaly.com

Un nuovo episodio della diciottesima stagione in streaming ogni mercoledì. Le vicende di alcuni medici di Seattle che si districano tra lavoro e problemi quotidiani. Tra di essi Meredith, figlia di un noto chirurgo, costretta a gestire non solo i propri rapporti interpersonali, ma anche il peso di una importante eredità.

  • THE PREMISE – QUESTIONI MORALI
The Premise. Questioni Morali. Dal 3 novembre su Disney+ – Androiditaly.com
In streaming dal 3 novembre. Ideata da B.J. Novak, questa serie antologica tratta di argomenti etici senza tempo e in un’epoca senza precedenti, affronta concetti provocatori e li porta allo scoperto, offrendo storie tridimensionali e incentrate sui personaggi, con umorismo e cuore.
  • THE RESIDENT
The Resident. Dal 24 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

La quinta stagione in streaming dal 24 novembre. Devon Pravesh è un dottore che si è appena laureato ad Harvard e che arriva al Chastain Park, un ospedale di Atlanta, come specializzando (o Resident, da cui il nome della serie), e viene assegnato al dott. Conrad, uno specializzando all’ultimo anno che ha dei metodi molto rudi ma è un ottimo dottore.

  • THE CHOE SHOW
The Choe Show. Dal 24 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 24 novembre. In The Choe Show, l’artista di fama mondiale David Choe trasforma la sua eccentrica e dirompente visione del mondo in una lente per aiutare gli spettatori a provare una totale empatia nei confronti degli altri. Dalla casa in cui abitava da bambino, Choe accompagna gli spettatori in un viaggio in cui ricopre il doppio ruolo di ascoltatore compassionevole e di intervistatore che motiva i suoi ospiti. Choe e i suoi ospiti partono per un viaggio di esperienze emotive condivise. Attraverso l’autentica connessione che si crea tra di loro, Choe riesce a fornire un’onesta istantanea del ritratto che sta dipingendo.

  • MARVEL’S HIT-MONKEY
Marvel’s hit monkey. Dal 17 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

I primi due episodi in streaming dal 17 novembre. Una scimmia delle nevi giapponese, aiutata dal fantasma di un assassino americano, va alla ricerca di vendetta in giro per la malavita di Tokyo e diventa il famoso “killer degli assassini”.

  • UNDERWATER
Underwater. Dal 5 novembre su Disney+ – Androiditaly.com

In streaming dal 5 novembre. Un gruppo di scienziati lavora in un laboratorio subacqueo. Quando un terremoto mette tutti in pericolo mortale, i ricercatori cercano di trovare un modo per tornare in superficie prima che sia troppo tardi.

  • VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN
Vi presento Christopher Robin. Dal 26 novembre su Disney+ – Androiditaly.com
In streaming dal 26 novembre. La storia di A. A. Milne. Ispirandosi ai giocattoli del figlio Christopher Robin, lo scrittore crea i racconti di Winnie the Pooh. Insieme alla madre e alla tata, il piccolo viene travolto dal successo internazionale dei libri di suo padre.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here