Volantino Unieuro “Speciale Windows 11”, se vuoi cambiare PC è il momento di farlo

Il nuovo volantino di Unieuro ci permetterà non solo di acquistare molti dispositivi elettronici, ma anche di cambiare il nostro computer con uno nuovo e decisamente più conveniente visto gli sconti disponibili.

Volantino Unieuro "Speciale Windows 11", se vuoi cambiare PC è il momento di farlo
Unieuro ha reso disponibile la sua promozione soltanto per qualche giorno – Androiditaly.com

Questo mese stiamo vedendo offerte da tutte le parti. Che siano per i gestori telefonici oppure per quanto riguarda l’acquisto di nuovi smartphone non ha alcuna importanza; abbiamo l’imbarazzo della scelta dalla nostra parte, questo è poco ma sicuro.

E forse potrebbe essere anche quel periodo dell’anno ideale in cui voler cambiare il proprio PC, magari perché è troppo vecchio o perché è guasto, di conseguenza ne vogliamo avere uno nuovo. Unieuro, infatti, ha reso note le sue promozioni proprio per questo.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “Tutti Pronti per lo SwitchOff”, sconti e offerte su tantissime TV

In occasione del rilascio di Windows 11, Unieuro ha pubblicato un nuovo volantino con molti sconti disponibili ed una serie di dispositivi a cui potremo avere accesso fin da subito. Si tratta, quindi, sia di laptop che di computer fissi compatibili con il nuovo aggiornamento di Microsoft.

Data di scadenza

Volantino Unieuro "Speciale Windows 11", se vuoi cambiare PC è il momento di farlo
I computer che potremo acquistare in questo caso avranno il nuovo sistema operativo di Windows, cioè la versione 11 – Androiditaly.com

La promozione sarà valida fino al 24 ottobre e prende il nome di “Speciale Windows 11“, la quale ci permetterà di acquistare, per esempio, dei notebook come quelli di HP con il Morello 15s a soli 399 euro. Ma troveremo anche il Lenovo IdeaPad 3 a 549 euro, l’ASUS VivoBook 15 a 849 euro, l’Acer Aspire 7 a 999 euro, l’HP Omen 15-EN1014NL a 1.699 euro e altri Microsoft Surface a prezzi scontati e davvero convenienti.

Oltre a questi potremo comprare pure dei monitor, delle stampati e dei PC desktop e software in offerta speciale. Tutto questo soltanto per pochi giorni. Ovviamente i devices elencati sono soltanto una parte di ciò che ha da offrire Unieuro, per cui sfogliate il suo nuovo volantino per trovare altre promozioni disponibili.

Per acquistarli basterà andare sulla pagina offerte dello store online di Unieuro, cercando successivamente l’offerta attiva cosicché i dispositivi scontati vengano mostrati, oppure presso i punti vendita dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Samsung ci premia con mega sconti: il tuo usato per il Galaxy Z Flip 3 o Z Fold 3 5G

Comunque sia siamo ancora ad ottobre, ed è possibile che già a partire dal prossimo mese possano uscire sempre più offerte convenienti e particolari tra loro. Teniamoci informati al riguardi per possibili nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy