Amazon lancia sul suo store il nuovo Kindle Paperwhite, ecco com’è

Ecco i dettagli, le disponibilità e i prezzi del nuovo modello Kindle Papaerwhite.

Ecco tutto quello che vi serve sapere sul nuovo Kindle Paperwhite di Amazon – Androiditaly.com

Due righe sulle caratteristiche

Da oggi su Amazon possiamo acquistare il nuovo Kindle Paperwhite. Il dispositivo ha uno schermo da 6,8” antiriflesso, una batteria che promette fino a 10 settimane di autonomia, tonalità della luce regolabile, ricarica USB-C e 8 GB di spazio di archiviazione.

Quanto costa?

Il nuovo Kindle Paperwhite da 8 giga è vostro alla cifra irrisoria di 139,99 euro.

LEGGI ANCHE: Conosci Amazon Coupons? ecco come averli ed usarli

Perché dovrebbe interessarmi?

Kindle rivoluziona l’esperienza di lettura per i suoi clienti, rendendola ancora più confortevole grazie a un hardware premium, a prestazioni migliorate rispetto alla generazione precedente, a un’interfaccia utente completamente ridisegnata e a un design compatto e resistente all’acqua, che consente di godersi la lettura in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Il nuovo modello di Kindle Paperwhite include tutte le funzionalità che hanno reso i Kindle il migliore dispositivo per leggere, tra cui: Whispersync, Copertine dei libri, Word Wise e Accessibilità.

LEGGI ANCHE: Astro il robot domestico di Amazon che si muove e ci aiuta dentro casa

Kindle Paperwhite rispetta l’ambiente

Segnaliamo anche che il nuovo Kindle Paperwhite è prodotto con il 60% di plastica riciclata post-consumo e il 70% di magnesio pressofuso ugualmente riciclato. Questa versione è disponibile a 149,99 euro in versione “Senza pubblicità”. Invece la versione Con pubblicità ci mostra un salvaschermo sponsorizzato quando il dispositivo ha lo schermo bloccato o è in standby.

Impostazioni privacy