Nintendo Switch online ha una sorpresa, anzi 38!

Secondo uno spoiler rilasciato da un dataminer, sono in arrivo circa 38 giochi N64 e 52 per Sega Mega Drive aggiuntivi alla già lunga lista, per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Nintendo Switch e le novità in arrivo – AndroidItaly.com

Sembra proprio che Halloween porti buono auspicio ai gamer appassionati. Stando alle ultime informazioni rilasciate da un dataminer curioso, il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, ma stiamo parlando di un futuro prossimo, potrebbe arricchirsi con ben 38 giochi per N64 e 52 per Sega Mega Drive. Come se non bastasse, in aggiunta poi potrebbero arrivare, sul servizio, altre console virtuali che ora non sono presenti in lista. Il tutto è stato dedotto da indizi ben nascosti, ma che al dataminer non sono passati inosservati. Da pochi giorni a questa parte è disponibile solo in Europa Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, il nuovo  servizio di abbonamento online di Nintendo Switch che permette di giocare ai classici giochi che hanno fatto la storia di Nintendo 64 e Sega Mega Drive, e all’attesissima espansione Happy Home di Animal Crossing: New Horizons, senza doverla acquistare. Animal Crossing ha avuto davvero un momento di picco, dove figurava come il gioco più richiesto. Che sia un’altra ascesa?

LEGGI ANCHE: Rainbow Six Extraction: svelata la data d’uscita dell’ultimo capitolo

Alcuni dei titoli in arrivo e gli indizi nascosti

Qui vi elenchiamo alcuni dei titoli già usciti, direttamente dalla fonte MondoMega che, analizzando attentamente i file delle app di N64 e Sega Mega Drive , è riuscito a scovare una lista dei giochi già disponibili da installare e quelli in arrivo, i famosi 38. Lo spoiler poi prosegue con una nota che salta all’occhio solo a persone che se ne intendono: il dataminer ha infatti notato che negli ID dei giochi di Nintendo Switch Online, per identificare la console virtuale, basta guardare il primo numero di riferimento.  N64 è 3, Mega Drive è 5, mentre SNES 2. I numeri mancanti che possiamo trovare tra 1 e 5 potrebbero essere un indizio che sta ad indicare l’arrivo di altre virtual console per Nintendo Switch Online. Ma, da prendere con le pinze.

  •  The Legend of Zelda  
  • Super Smash Bros.
  • Wave Race
  • Mario Part
  • Majora’s Mask
  • F-Zero X,

Per la sezione Sega Mega Drive, invece,  verranno aggiunti almeno altri 52 giochi.

LEGGI ANCHE: Goduria dei gamers: una fibra ottica tutta loro da 2,5 GB/s solo per chi gioca sul serio

Questo riportato è solo un articolo che analizza i vari indizi rilasciati dal dataminer, quindi prendete con le pinze queste informazioni, in quanto tutto potrebbe cambiare se non è stato confermato con un comunicato ufficiale da parte di Nintendo.

Impostazioni privacy