Rainbow Six Extraction: svelata la data d’uscita dell’ultimo capitolo

È stata annunciata la data di uscita del nuovo capitolo di Rainbow Six, e pare che sia molto più vicina di quello che pensiamo. Scopriamola insieme e vediamo di capire che tipo di informazioni abbiamo per quanto riguarda il gioco.

Rainbow Six Extraction: svelata la data d'uscita dell'ultimo capitolo
Copertina del nuovo gioco di Rainbow Six – Androiditaly.com

Il nuovo gioco della Ubisoft, cioè Rainbow Six Extraction, pare che uscirà a momenti, e lo sappiamo grazie alla notizia arrivata direttamente dalla casa produttrice in cui lo annuncia ufficialmente e senza nessun giro di parole.

LEGGI ANCHE: WhatsApp investe ancora in Privacy, e stavolta sul serio

I fan era da tempo che lo aspettavano, soprattutto perché si tratta di uno sparatutto post-apocalittico con la cooperativa multiplayer e ambientato nella dimensione competitiva di Siege. Queste informazioni, seppur siano davvero poche, bastano per far girare la testa agli amanti della serie.

Data di uscita

Copertina del nuovo gioco di Rainbow Six - Androiditaly.com
Le nuove modalità e il tipo di gameplay che potrebbe offrire il gioco, non fanno altro che rendere impazienti i fan di Ubisoft – Androiditaly.com

Nel messaggio che ufficializza Rainbow Six Extraction, l’azienda videoludica riferisce che: “La nostra ambizione con Extraction è quella di offrire un’esperienza tripla A che sappia cambiare il modo in cui i giocatori pensano ai titoli cooperativi“.

Inoltre, per quello che hanno realizzato e soprattutto per il tempo speso durante la progettazione del gioco, gli sviluppatori di Ubisoft affermano: “Vogliamo prenderci del tempo supplementare e cogliere questa opportunità per dare vita al titolo che sogniamo, per questo la nuova finestra di lancio coinciderà con il mese di gennaio 2022. Siamo fiduciosi che questa scelta sarà utile per fare di Rainbow Six Extraction un’esperienza ancora più coinvolgente, con un gameplay più divertente e contenuti cooperativi ancora più elettrizzanti“.

Questo annuncio, quindi, rinvia di tre mesi il lancio di Rainbow Six Extraction, il quale era previsto per il 16 settembre e che, adesso, sarà disponibile probabilmente a gennaio 2022. Questo tempo darà l’occasione agli autori di rendere il gameplay più avvincente e di apportare numerose modifiche al gioco stesso per migliorarlo in generale.

LEGGI ANCHE: B&W Zeppelin, un modello classico ora si aggiorna per il meglio streaming

Oltretutto sappiamo che verrà rilasciato per PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X/S. Infine, e anche se non ha una grande rilevanza con l’argomento, pure Riders Republic è stato rimandato insieme a R6 Extraction. Da queste mosse capiamo che Ubisoft non abbia intenzione di sbagliare, e che il suo obiettivo sia quello di rilasciare giochi sempre più completi e privi di errori.

Impostazioni privacy