Goduria dei gamers: una fibra ottica tutta loro da 2,5 GB/s solo per chi gioca sul serio

È stata annunciata una offerta davvero speciale e imperdibile per coloro che hanno intenzione di approcciarsi al pro gaming. Si tratta, ovviamente, di una super connessione senza precedenti.

Goduria dei gamers: una fibra ottica tutta loro da 2,5 GB/s solo per chi gioca sul serio
Gli utenti che si affacciano al pro gaming sono molti di più di ciò che si pensa – Androiditaly.com

Ci sono molti giocatori che non si limitano a provare alcuni titoli solamente con l’obiettivo di far passare qualche oretta, ma anche altri che, invece, prendono seriamente la questione e decidono di investire sia molto tempo che denaro per diventare più forti e pieni di skin o personalizzazioni particolari.

LEGGI ANCHE: Arriverà presto la nuova RTX con 12 Giga? Ecco cosa sappiamo

Proprio per questo due società, in merito a quanto appena detto, hanno pensato di offrire una promozione molto interessante e che mira ad accontentare quella tipologia di utenti che ha bisogno di una connessione estremamente rapida e non soltanto veloce. Di conseguenza parliamo di qualcosa di veramente grande visto che non può essere paragonata nemmeno alle proposte dei gestori telefonici.

La nuova offerta

Goduria dei gamers: una fibra ottica tutta loro da 2,5 GB/s solo per chi gioca sul serio
La fibra ottica consente di ricevere una connessione molto più rapida e veloce. Al giorno d’oggi, per giocare, è davvero essenziale averla – Androiditaly.com

Si tratta di una promozione in fibra ottica annunciata dalla collaborazione fra Unidata e AVM, le cui aziende hanno chiamato tale offerta con il nome di “Gigafiber for Gamers“, ed il motivo è semplice: ha una banda che funziona fino a 2,5 Gigabit per secondo. Davvero assurdo se ci pensiamo.

Coloro che avranno intenzione di accettare la promozione, riceveranno un router Fritzbox 5530 con IP pubblico statico e la prioritizzazione del traffico dati per minimizzare la latenza durante le sessioni di gioco online anche se dovessimo avere più dispositivi connessi alla stessa rete.

Questo elemento appena nominato è molto importante poiché più è alta la latenza e maggiore sarà la difficoltà con cui potremo giocare. Il segnale arriverebbe in ritardo e non potrebbero muoverci correttamente, potendo rispondere ad una qualunque azione soltanto quando è già avvenuta. Per una persona che gioca nel pro gaming, è ovviamente un problema frustrante da risolvere.

L’offerta è già disponibile con un costo di 33,90 euro al mese, ed oltre ad includere chiamate illimitate il prezzo – già scontato – non subirà alterazioni fino al 31 dicembre 2021. Quindi, gli utenti, avranno l’occasione di acquistare in un tempo adeguato la promozione.

LEGGI ANCHE: B&W Zeppelin, un modello classico ora si aggiorna per il meglio streaming

Infine, sappiate che il router Fritzbox 5530 supporta il Wi-Fi 6 e la telefonia VoIP. Difatti, è possibile verificare la copertura della connessione andando semplicemente sul sito di Unidata.

Impostazioni privacy