Scorte di PS5: in arrivo un carico per Europa ecco quando saranno disponibili

0
27

Stanno per arrivare molte PlayStation 5 direttamente in Europa, ed è una notizia davvero sconvolgente visto che le scorte, ormai, non fanno altro che finire un giorno dopo l’altro.

Scorte di PS5: in arrivo un carico per Europa ecco quando saranno disponibili
Le PlayStation 5 sono così tanto richieste dagli utenti che, a momenti, è davvero impossibile trovarle – Androiditaly.com

È da tempo che stiamo aspettando l’arrivo di altre PS5, visto che la carenza di console ha colpito un po’ tutte le catene di prodotti elettronici. Negli scorsi mesi si è rivelato essere estremamente difficile riuscire ad acquistarne qualcuna, arrivando fino al punto in cui non era proprio possibile farlo.

LEGGI ANCHE: PlayStation Plus ci presenta tutti i titoli GRATIS di Novembre

Tuttavia pare che ora, forse, potremo tirare un sospiro di sollievo dato che Sony si sta preparando per inviare più PlayStation 5 possibili in Europa. Infatti, il colosso giapponese ha intensione di rifornirla con un grande carico di console.

L’arrivo delle PS5

Scorte di PS5: in arrivo un carico per Europa ecco quando saranno disponibili
Con questo nuovo carico, probabilmente, avremo modo di poterla comprare questa volta senza problemi – Androiditaly.com

È quello che abbiamo saputo di recente, e a giudicare dalle voci arriverà presto una scorta di PlayStation 5 next-gen in occasione di Natale. Il Sun afferma che ben tre Boeing 747 saranno caricati con 50 bancali di PS5 a testa, e sembra che siamo già partiti dalla Corea del Sud per poter raggiungere il Regno Unito.

Le scorte saranno distribuite nei vari negozi, tuttavia anche gli e-commerce avranno la possibilità di poterle avere in modo tale da rivenderle, come Amazon, Argos e Game. Insomma, è una notizia sconvolgente e che ci lascia senza parole dal momento che potremo finalmente acquistarle.

E non si tratta mica di poche unità dato che, Sony, sembra che ne abbia spedite molte in contemporanea, e ne parla a tal proposito l’analista Piers Handing-Rolls spiegando che: “Penso che Sony abbia utilizzato il trasporto aereo anche per il lancio di PS5 alla fine del 2020. Si tratta di un sistema molto più veloce rispetto alle navi e questa soluzione permetterà di ripristinare le scorte nei negozi. Tuttavia seguirà poi un nuovo periodo di carenza quando si ritornerà a metodi di distribuzione tradizionale“.

LEGGI ANCHE: Facebook stupisce tutti e annuncia il nuovo visore Project Cambria con una piccola sorpresa aggiuntiva

Comunque sia, anche se Sony ha mantenuto lo stesso prezzo delle PS5 nonostante la carenza di scorte iniziali, è possibile che, a Natale, i costi scendano notevolmente. Solo il tempo però ci saprà dare una risposta a questo dubbio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here