PlayStation Plus ci presenta tutti i titoli GRATIS di Novembre

Anche questa volta PlayStation Plus ha deciso di mettere a disposizione una serie di giochi disponibili e per un tempo limitato. Scopriamo quali sono in modo tale da sapere a che cosa potremo avere accesso.

PlayStation Plus ci presenta tutti i titoli GRATIS di Novembre
Periodicamente vengono inseriti, senza ulteriori costi a pagamento, dei giochi gratis su PlayStation Plus – Androiditaly.com

Sono stati svelati i nuovi arrivi da parte di PlayStation Plus a novembre, e sembra che si tratti di titoli molto interessanti che noi stessi abbiamo avuto modo di conoscere nel corso degli anni, seppur non abbiano la stessa fama di COD o TLOU ad esempio.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, Il trucco pazzesco per chattare con chi ti ha bloccato

Inoltre, nel frattempo che i giochi di ottobre continuano ad essere disponibili – seppur per pochissimo tempo ormai visto che siamo arrivati a fine mese -, la Sony si prepara a mettere a disposizione altri prodotti per noi, e che pare siano molto variegati, oltre che interessanti, tra loro.

I giochi accessibili

PlayStation Plus ci presenta tutti i titoli GRATIS di Novembre
Immagine di gioco di uno dei tre titoli disponibili attualmente: Knockout City – Androiditaly.com

Inizialmente svelati grazie ad un leak, i nuovi ingressi di PlayStation Plus saranno Knockout City, un gioco multiplayer che unisce palla avvelenata e il genere dei battle royale, Kingdom of Amalur: Re-Reckoning, un gioco di ruolo, e infine First Class Trouble, nonché un gioco di bluff ed inganni. Come accade spesso, ovviamente i tre titoli sono stati introdotti per la prima volta sul servizio di PlayStation Plus, inoltre ricordiamo che due sono per PlayStation 4, mentre uno è per PlayStation 5.

E come se non bastasse avremo a disposizione persino alcuni titoli per PlayStation VR, come The Persistence, un survival fantascientifico in prima persona, The Walking Dead: Saints & Sinners, un gioco d’avventura horror ispirato ovviamente alla serie tv e ai fumetti, e Until You Fall, nonché un titolo di combattimento fantasy con musica elettrica e armi bianche.

Chiaramente non si tratta di giochi conosciutissimi, ma è anche vero che provare – di tanto in tanto – nuovi prodotti non può che farci bene, soprattutto dopo aver pagato l’abbonamento al PlayStation Plus che ci consente di poter giocare ad una serie di titoli gratuiti periodicamente.

LEGGI ANCHE: La Terra ha un nuovo problema che potrebbe decimare l’uomo: timori nella Scienza

Non è escluso, però, che ne possano uscire di migliori in seguito. Per il momento vale la pena provare quelli appena rilasciati, e poi aspettare i prossimi per vedere cos’altro verrà messo per noi.

Impostazioni privacy