iPhone 13 già in sconto su Mediaworld per il black friday

Apple ha lanciato iPhone 13 e, in concomitanza con il Black Friday, lo possiamo già tare in sconto da Mediaworld. Vediamo insieme se ne vale davvero la pena o se rimarrà uno smartphone drasticamente caro.

iPhone 13 in sconto da Mediaworld – Androiditaly.com

Desiderate il nuovo iPhone 13 ma è troppo costoso? Apple ha annunciato l’uscita del famigerato smartphone a settembre 2021 e da lì, con una cadenza quasi irrisoria, ogni tanto veniva scontato su Amazon, Unieuro e quant’altro, ma sconti davvero minimi e con la giornata di massimo un paio di giorni. Ora però, la solfa è diversa. Con l’arrivo del Black Friday, si parla di veri sconti, e anche iPhone 13 subirà questo cambiamento. Quindi questa potrebbe essere la vostra occasione per poter fare una spesa folle!

LEGGI ANCHE:Bellissimi gli iPhone 13 ma iOS non lo sopporti? ecco come farlo diventare un Android con Google

La vostra occasione è proprio da MediaWorld, che ha fatto precipitare il prezzo del modello da 256GB di iPhone 13 a 989 euro. Ragazzi, 989 euro. Rendiamo conto, soprattutto perché era il prezzo di partenza ma solo per l’iPhone da 128 GB. Lo sconto è di 70 euro, dato che dal portale del sito si legge che il prezzo originario girava intorno ai 1059 euro, quindi evitiamo di girarci dall’altra parte, potrebbe non ricadere più. Per uno smartphone uscito solo qualche settimana fa, è già un bell’affare, anche considerando che non dappertutto il modello verrà scontato. L’aspetto che lascia un po’ riflettere, però, è il fatto che anche Unieuro e Amazon hanno lanciato un’offerta simile, una sorta di battibecco tra aziende. Infatti, Unieuro aveva già messo fuori uno sconto simile proprio su iPhone 13 ma sulla prima variante, mentre Amazon ha calato il prezzo a 989 euro, ma sempre su quello da 128 GB . Insomma, avete sicuramente un range di scelta ampio.

LEGGI ANCHE: Ti piace FaceTime ma non vuoi un Apple? Facile, ora c’è la nuova versione per Android e Windows

Curioso come molte aziende stiano facendo uscire gli sconti su iPhone 13 in maniera quasi simultanea, ma mai una prima di altre, come per differenziarsi dalla massa. Ovviamente centra il black friday in arrivo a fine novembre, ma sembrano aver tutte lo stesso input: proporre sconti prima del fatidico giorno, dove sarà una bolgia continua . Ci si chiede se è davvero questo sconto di Mediaworld quello più vantaggioso che vedremo, o se ci sarà qualcosa di ancora meglio più avanti. Staremo a vedere, ma in caso, se volete evitare di rimanere a mani vuote nel venerdì nero, questa potrebbe essere la vostra occasione.

Impostazioni privacy