Google Pixel 6 e Pro hanno un bug particolare: chiama contatti in rubrica, a caso!

È stato trovato, o meglio scoperto dal momento che in molti lo hanno sperimentato, un terribile errore di sistema che ha davvero infastidito gli utenti di Google.

Google Pixel 6 e Pro hanno un bug particolare: chiama contatti in rubrica, a caso!
I cellulari di Google, anche se fin’ora hanno dimostrato di essere molto prestanti, questo problema potrebbe far cambiare opinione a molti utenti – Androiditaly.com

I Pixel 6 e Pixel 6 Pro di Google si sono rivelati essere un successo a quanto pare, tant’è che gli esperti del mondo della tecnologia sono stati contenti del loro debutto. Oltretutto, le tecnologie di cui dispongono – come Magic Eraser – sono davvero stupefacenti.

Ma ce ne sono tante altre da tirare in ballo, però è anche vero che se dovessimo metterci a parlare sia degli smartphone in questione che del nuovo Android 12 disponibile, beh, dovrebbe passare una giornata intera probabilmente.

LEGGI ANCHE: Annunciato un nuovo sistema di raffreddamento per smartphone, ed è firmato Xiaomi

Tuttavia, è presto per esaltare così tanto. Infatti, sembra che di recente abbiano manifestato uno strano bug, e che speriamo venga risolto prima che i dispositivi siano importati in Italia. Difatti, siamo entrati al corrente di queste informazioni grazie a coloro che hanno avuto la possibilità di provarlo negli altri paesi.

Il bug dei Pixel 6

Google Pixel 6 e Pro hanno un bug particolare: chiama contatti in rubrica, a caso!
Questo problema non sappiamo quando verrà risolto – Androiditaly.com

L’errore che hanno presentato gli smartphone è il seguente: eseguono delle chiamate a dei contatti casuali della rubrica. La colpa potrebbe essere dell’Assistente Google che, senza volerlo, seleziona degli utenti a caso e genera dunque delle telefonate che non dovrebbero esistere. Non ha importanza se il cellulare abbia lo schermo spento o che sia in carica: questo fenomeno misterioso si manifesterà in ogni caso.

Ma facendo più attenzione a tutte le segnalazioni riportate, la situazione pare si estenda anche ad altri modelli come, addirittura, i cellulari più vecchi di Google e dunque quelli precedenti agli attuali Pixel 6. Alcuni danno la colpa all’ultima patch di Android, cioè la versione 12, nonché quella che non si sta dimostrando essere così ottimale come ce l’aspettavamo.

LEGGI ANCHE: Coupon da €10 di sconto su Amazon? Ecco come riceverli per usarli al Black Friday

Ovviamente sono soltanto teorie, ma il nuovo update del sistema operativo non sta apparendo troppo prestante agli occhi degli utenti di Android, motivo per cui è il principale sospettato di questo bug decisamente fastidioso e che potrebbe creare diversi problemi a tutti. Dunque, per sapere maggiori notizie al riguardo, dovremo rimanere in attesa di eventuali responsi da parte di Google.

Impostazioni privacy