Stranger Things 4: lanciato il trailer “Benvenuti in California” – VIDEO

Stranger Things 4
Ci sono novità riguardanti l’uscita di Stranger Thing 4!

Netflix pubblica il nuovo teaser trailer per Stranger Things 4! L’uscita della quarta stagione è prevista per l’estate 2022. Con il video ci sono anche le novità riguardanti la serie più amata di sempre!

Benvenuti in California: Le prime anticipazioni:

Durante la giornata del 6 Novembre si è celebrato il Stranger Things Day, un evento che si tiene ogni anno dedicato ai fan della serie tv. Durante l’evento Netflix ha rilasciato alcune novità che riguardano la quarta stagione, pubblicando anche il video teaser del trailer ufficiale. Oltre alle anticipazioni su quando uscirà la nuova stagione (sarà prevista e fissata per l’estate del 2022), si hanno già delle informazioni sui nuovissimi episodi.

LEGGI ANCHE: Netflix passa ai videogames per cellulari: ecco i primi titoli e compatibilità

La stagione sarà divisa in nove episodi di cui sono già stati annunciati i titoli: The Hellfire Club, Vecna’s Curse, The Monster and The Superhero, Dear Billy, The Nina Project, The Dive, The Massacre At Hawkins Lab, Papa ed infine The Piggyback. I titoli danno già modo di comprendere quali potrebbero essere i temi trattati e come saranno suddivisi gli episodi. Come mostrato nel video, infatti, i nuovi episodi saranno ambientati in California e si possono intravedere quali saranno le linee narrative già introdotte nella stagione precedente. Almeno una parte della stagione potrebbe svolgersi durante lo Spring Break (si tratta di una tradizione scolastica negli stati uniti nella quale gli studenti hanno una settimana di vacanze a loro disposizione). Il video è ambientato tra i banchi di scuola e mostra qualche spezzone della vita di Undici (Millie Bobby Brown) e di Will (Noah Schnapp) appena arrivati in California.

LEGGI ANCHE: DVB-T2, ecco come vedere gratis molti più canali grazie a questo trucco

Queste potrebbero essere le ultime anticipazioni prima di potere avere, probabilmente, un nuovo trailer ufficiale con altre novità ma per il momento sappiamo solamente il periodo d’uscita della nuovissima e attesissima stagione e possiamo goderci le fantastiche riprese date dal video rilasciato e pubblicato da Netflix. Tutti sono impazienti di sapere come continueranno e andranno avanti le vite dei protagonisti: Mike, Dustin, Lucas, Will e Undici. D’altronde sono tre anni che attendiamo i nuovi episodi, che per il momento, guardando il trailer promettono bene e non lasciano spazio a delusioni e sentimenti negativi. Per capire cosa succederà bisognerà quindi attendere la pubblicazione delle nuove puntate e sperare di ottenere altri possibili aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy