Offerte Amazon: in 7 oggetti un assaggio per tutti di black friday

Quest’anno i primi sconti di Amazon, in arrivo per il “venerdì nero” giorno di shopping e grandi sconti, sono già iniziati dall’8 di Novembre e proseguiranno per altri dieci giorni. In particolare, ci sono 7 oggetti interessanti in offerta per te.

amazon offerte 7 prodotti black friday
È il momento giusto per stilare una lista desideri e pensare anche ai regali di Natale.

Il Black Friday tradizionalmente dovrebbe presentarsi in un solo giorno, solitamente il venerdì successivo al quarto giovedì Novembre. Sono ormai anni che le catene più grosse e conosciute anticipano l’evento giorni prima per potere dare l’opportunità a tutti di usufruire delle offerte. Quest’anno, infatti, su Amazon gli sconti sono già arrivati dall’8 di Novembre e proseguiranno per altri dieci giorni. Questo sarà solamente un anticipo del Black Friday, avremo quindi offerte meno consistenti rispetto a quelle che ci saranno nella settimana del 26 Novembre.

Nonostante non ci siano grandissime offerte, per il momento, ci sono comunque dei prodotti scontati interessanti. Per valutare le offerte quando ci sono questi tipi di eventi è possibile tenersi aggiornati grazie a degli strumenti, in particolare si parla di Keepa e Camelcamelcamel. Sono due siti che permettono di tenere traccia dei prezzi e rimanere sempre informati su eventuali offerte. Grazie a questi mezzi è stato possibile selezionare 7 prodotti interessanti in saldo per voi.

I 7 oggetti in offerta selezionati per voi:

Il primo è una spazzola asciugacapelli chiamata Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer. Si tratta di una spazzola molto conosciuta, soprattutto negli Stati Uniti, spesso proposta come alternativa economica all’Airwrap di Dyson. Solitamente costa sui 60 euro, è messa in vendita a soli 33 euro. In seconda posizione abbiamo un whisky invecchiato di dieci anni, il prezzo da listino si aggira attorno ai 40-45 euro, in offerta ne costa 33.

LEGGI ANCHE: “Anteprima Black Friday” il nuovo volantino di Expert fino al 14 Novembre

Abbiamo poi delle candele profumate, in particolare parliamo delle Yankee Candle che da oggi saranno disponibili a 20 euro, generalmente ne costano 30. In offerta anche: una chiavetta nowtv da 15 euro; un registratore Sony in sconto a 80 euro al posto di 140; degli auricolari senza fili a partire da 70 euro, con un ribasso di 20 euro, disponibili in diversi colori; e per finire delle pentole a induzione che costeranno 97 euro anziché 120.

LEGGI ANCHE: Volete dei Bitcoin senza fatica? Ordinate un panino da Burger King, ecco l’ultima follia

Non vi resta che valutare la possibilità di acquistare uno di questi prodotti se interessati, potrebbe anche trattarsi di un’opportunità per potere selezionare e scegliere un regalo per i vostri cari. Per altre offerte, come già detto in precedenza, invece bisognerà aspettare l’inizio dei veri saldi offerti per la grandissima occasione dedicata allo shopping, il Black Friday.

Impostazioni privacy