Xiaomi Mi Pad 5 torna in sconto per un brevissimo periodo: se lo vuoi, sbrigati!

xiaomi
Xiaomi Mi Pad 5 viene rilanciato con una nuovissima e straordinaria offerta.

Xiaomi Mi Pad 5 torna nuovamente disponibile sul mercato con una mega offerta sullo store ufficiale. Per chi è appassionato di Xiaomi Pad 5 è una grandissima opportunità. Vi daremo tutte le informazioni necessarie nel seguente articolo.

xiaomi
Ecco come ottenere uno Xiaomi Pad 5 con un’offerta pazzesca!

Il nuovo tablet della Xiaomi ha già ottenuto un enorme successo grazie alle sue caratteristiche e potenzialità. Equipaggiato di un ampio schermo da 11″ con una risoluzione di 2.5K, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 860 e con lo schermo a frequenza di aggiornamento a 120 Hz ottimizza la tua esperienza e garantisce ai propri clienti di ottenere un prodotto di alta qualità. Inoltre, la batteria da 8720 mAh (tip.) è ad alta capacità e riesce ad escludere qualsiasi preoccupazione relativa alla carica. Provvisto di una ricarica wireless magnetica, di fatto, consente di effettuare una ricarica completa in 18 minuti; una ricarica di 10 secondi garantisce 20 minuti di utilizzo.

LEGGI ANCHE: Annunciato un nuovo sistema di raffreddamento per smartphone, ed è firmato Xiaomi

Si tratta di un tablet pensato per chi ama giocare ai videogiochi, per gli appassionati di film e non solo, è di interesse anche per chi ha la passione per il disegno. Non a caso, è provvisto di un ampio schermo luminoso e ricco di colori che garantisce un’esperienza unica e coinvolgente. In aggiunta è dotato di un display a luce ridotta che conferisce un’efficace protezione alla vista e, grazie al suo sensore di luce ambientale, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di illuminazione. In più, i quattro altoparlanti offrono una qualità audio straordinaria che può essere paragonato al guardare un film al cinema.

LEGGI ANCHE: Telegram a pagamento: assolutamente sì, altrimenti tutta pubblicità

Come ottenere il vostro Xiaomi Mi Pad 5 risparmiando:

Ritorna quindi in il nuovo Xiaomi Mi Pad 5, si può ottenere attraverso lo store ufficiale di Xiaomi con un’offerta lampo, bisogna quindi affrettarsi. Ma non c’è bisogno di disperarsi, se non si ha la possibilità di usufruire della promozione, infatti, si può comunque ottenere grazie a un codice sconto offerto e garantito da Goboo, applicando un coupon presente nella pagina. Di seguito troverete il link per andare direttamente al sito di Goboo per poter acquistare il vostro tablet e applicare lo sconto: Xiaomi Pad 5 versión Global (Il codice sconto da inserire è GOBOO995). Se non dovesse funzionare è consigliato disattivare Adblock. Vi auguriamo quindi un buon acquisto, affrettatevi!

Impostazioni privacy