“Anteprima Black Friday” il nuovo volantino di Expert fino al 14 Novembre

Expert ha rilasciato una serie di promozioni particolari e che potrebbero farci comodo, soprattutto in vista della chiusura delle offerte di ottobre e dell’apertura, invece, del mese di novembre.

"Anteprima Black Friday" il nuovo volantino di Expert fino al 14 Novembre
Ecco il banner del nuovo volantino di Expert, in cui già da questo possiamo notare alcuni dei dispositivi che potremo comprare, come le smart tv – Androiditaly.com

Dal primo novembre in poi dobbiamo stare molto attenti per un motivo ben preciso; le promozioni sono dietro l’angolo ed è importante cogliere le occasioni importanti per poter acquistare i prodotti giusti e convenienti per noi.

LEGGI ANCHE: Sta arrivando la nuova scheda grafica Intel, e noi abbiamo già uno spoiler

Non a caso ad offrirci questa possibilità, adesso, è Expert, la quale ha messo in vendita una serie di dispositivi a basso costo e dalle offerte particolari che variano in base ai nostri interessi e anche al budget che abbiamo a disposizione.

Specifiche del volantino

"Anteprima Black Friday" il nuovo volantino di Expert fino al 14 Novembre
Expert propone offerte sempre diverse tra loro e che mirano ad avere sia più clienti che maggiori collaborazioni importanti – Androiditaly.com

Parliamo del Black Friday 2021 rinominato, nel volantino, come “Anteprima Black Friday“, e che senza alcun dubbio possiamo affermare che punti a diventare la migliore opzione per l’acquisto di devices elettronici a prezzi ridotti. Questo è decisamente uno dei periodi migliori per comprare prodotti, soprattutto se sono in saldo.

E tra le maggiori catene che si occupano di farlo vediamo, per esempio, Expert – in questo caso -, oppure Mediaworld, Unieuro, Euronics e pure Amazon. Quindi capiamo che non è la sola società ad occuparsi di lanciare promozioni allettanti, ma è anche vero che essendo molto attiva nel campo della vendita dei prodotti elettronici, potrebbe risultare essere sempre tra le prime a proporre offerte innovative.

Ovviamente il volantino “Anteprima Black Friday” verrà utilizzato anche dalle associazioni DCgroup, inoltre ricordiamo una possibilità importante presente in pochi venditori. Expert, difatti, permette di pagare in 10 rate a tasso zero gli acquisti, con la prima a 30 giorni dall’apertura del finanziamento.

LEGGI ANCHE: Facebook stupisce tutti e annuncia il nuovo visore Project Cambria con una piccola sorpresa aggiuntiva

Infine, e da tenere a mente assolutamente, sappiate che il volantino sarà valido fino al 14 novembre, quindi non avremo dalla nostra parte molti giorni e tanto meno qualche proroga in più per poter effettuare gli acquisti. Vi consigliamo di sfogliare attentamente il catalogo in modo tale da decidere accuratamente quali dispositivi comprare. Tra questi vediamo, per esempio, gli smartphone, gli accessori, i computer o le smart TV.

Impostazioni privacy