Volantino Black Friday 11 – 17 Novembre di MediaWorld: ci sono sconti mai visti

Non vi stiamo certo dicendo una cosa nuova, con l’arrivo del Black Friday diverse aziende si stanno in qualche modo portando avanti, tanto che  è diventato il Black Month. Vediamo insieme questa settimana che cos’ha in serbo MediaWorld 

MediaWorld gioca prima degli altri, lanciando il Black Friday Anticipato – AndroidItaly.com

Il Black Friday anticipato non sembra fermarsi soprattutto dopo aver cavalcato l’onda delle vendite in rialzo (senza contare lo sgradevole incidente causato da Hive, che giusto ieri ha richiesto 50 milioni per pagare il riscatto) e continua nel nuovo volantino MediaWorld,  valido dal 11 al 17 novembre 2021 e che vi presentiamo oggi in totale anteprima. La promozione ancora una volta non si nasconde dietro intricati giri di parole: “Black Friday” comprende sconti, offerte e tanto altro, per non far piangere il vostro portafoglio una volta iniziate le festività natalizie. Vi ricordiamo che ogni settimana esce un nuovo volantino, che raramente contiene gli stessi prodotti e, molto probabilmente, il 26 novembre che sarebbe il giorno ufficiale del black friday, potreste trovarvi a mani vuote. Consiglio spassionato: approfittatene!

LEGGI ANCHE: Mediaworld lancia “Black Friday anticipato” con un volantino a sorpresa

Sulla copertina del volantino (in caso vi asciamo qui il link per visionarlo completo) ci sono già alcuni prodotti da non perdere e che si possono inserire nella pila degli “affari”, a cominciare dallo smartphone Android Samsung Galaxy A52s da 128 GB a 349 euro invece dei 469  euro di partenza,. Non possiamo poi non far presente l’altra offerta maxi che troverete:  Apple MacBook Air 13″ con chip M1 da 999 euro invece dei 1159 euro, sicuramente un bel passo indietro e molto conveniente dato che non troverete un altro Macbook 2020 a quel prezzo. Sempre in copertina, c’è  il televisore LG OLED Smart TV 4K HDR da 48″ a 899 euro, invece dei 1399 euro di partenza, e questa è forse l’offerta più vantaggiosa, perchè parliamo di un OLED! All’interno del volantino potete trovare anche tablet, SSD, tastiere, cuffie e tantissimi elettrodomestici. Vediamo insieme i nostri preferiti?

LEGGI ANCHE: Paura dei prezzi? arriva “tecnologia da brivido” il nuovo volantino di MediaWorld che li dimezza

  • Notebook HP 15S che va da 549 euro a 499 euro
  • Notebook Asus K513EQ he va da 999 euro a 849 euro
  • Samsung Tablet Galaxy Tab A7 LTE da 299 euro a 229 euro
  • Nintendo Switch + 1 gioco a scelta, tutto insieme a soli 309,99 euro
  • iPhone 12 da 128GB, lo pagate 779 invece di 889 euro
  • Apple Watch Serie 3 da 229 euro a 179 euro

ovviamente questi sono solo i nostri preferiti! il volantino ha ben 13 pagine di offerte, che attenzione, scadranno il 17! Quindi DATEVI DA FARE!

Impostazioni privacy