Final Fantasy: Endwalk si mostra in un nuovo trailer assurdo – VIDEO

Final Fantasy 14: Endwalker
In arrivo il lancio del trailer ufficiale di Final Fantasy 14: Endwalker!

Square Enix ha rilasciato il trailer ufficiale di Final Fantasy XIV: ENDWALKER. In contemporanea hanno annunciato il rinvio di qualche giorno per quanto riguarda il rilascio del gioco.

Il tanto atteso trailer ufficiale di Final Fantasy 14: Endwalker è stato pubblicato, si tratta dell’ultima espansione uscita per l’MMORPG più amato da tutti i fan di Final Fantasy. Nel suo genere rimane uno dei pochi giochi rimasti validi perché completo di tutto quello che un MMORPG dovrebbe mettere a disposizione. Nonostante l’abbonamento mensile rimane ai primi posti facendo concorrenza anche ai free to play, grazie alla sua grafica, alla modalità di gioco e alle sue espansioni. Da la possibilità ai giocatori di vivere un’esperienza unica e nostalgica per chi ama la saga di FF. Naoki Yoshida, l’autore della saga e artefice del successo del gioco, è soddisfatto dei risultati e dei numeri ottenuti. Infatti, Final Fantasy 14 deve la sua popolarità per essere uno dei migliori capitoli della serie.

LEGGI ANCHE: Un RPG da record ed open world sta prendendo vita: ecco l’incredibile progetto della Cina

Su che cosa di baserà la nuova espansione:

La nuova espansione è incentrata sulla storia della serie, per questo sarà interessante vederne i risultati. Si concentrerà sul dare una conclusione degna e adatta per una storia che ha già fatto emozionare e ha regalato esperienze intense e irripetibili. Nonostante si tratti di una espensasione per un mmorpg, sarà strutturato seguendo il modello di un videogioco offline. Si potrà comunque giocare in gruppo e sarà possibile completare insieme le quest. Inoltre, verrà aumentato il cap di livello massimo da 80 a 90 e verrà introdotta una nuova razza, gli uomini Viera, oltre all’aggiunta dei job Sage e Reaper e due aree inedite.

LEGGI ANCHE: Vuoi bloccare qualcuno su WhatsApp senza che lo sappia? Ecco il trucco

Square Enix annuncia il rinvio della data di rilascio dell’espansione:

Oltre a rilasciare il nuovo trailer della nuovissima espansione di FF14, Square Enix, ha anche annunciato il rinvio della data di rilascio sul sito ufficiale, così da avere la possibilità di perfezionare e concludere al meglio lo sviluppo del lavoro. È stata rinviata, fortunatamente, solamente di qualche giorno. La data di rilascio, infatti, era prevista per il 23 Novembre 2021 e passerà al 7 Dicembre 2021. Yoshida ha spiegato il perché della posticipazione e si è scusato con tutti i giocatori prendendosi ogni responsabilità. Aveva la necessità di rifinire maggiormente il gioco per non deludere le aspettative delle persone. Niente di drammatico, bisognerà avere un po’ più di pazienza. Ne varrà sicuramente la pena di attendere!

 

Impostazioni privacy