Unieuro lancia “Apple Black Friday”: Watch e iPhone ai prezzi minimi

Continuano le offerte Unieuro legate al Pre- Black Friday, questa volta riguardano soprattutto i prodotti Apple, che vi consigliamo di non perdervi

Volantino Unieuro fino al 18 novembre – Androiditaly.com

Unieuro si sta dedicando anima e corpo a questo Black Friday, tanto che ogni settimana fa uscire un volantino nuovo con promozioni davvero imperdibili, generalmente concentrate principalmente su un mar mio o prodotto specifico. Infatti, quest’ultima ha lanciato il Black Friday Apple 2021. E’ una strategia molto comune quella di anticipare gli sconti, soprattutto per giocare prima degli altri negozi la carta dello svendere i proprio prodotti. Giusto per reperire clienti. Scendendo maggiormente nel dettaglio dell’offerta, nella pagina principale del portale ufficiale di Unieuro è comparsa una “scheda” che fa riferimento proprio all’ iniziativa sopra citata. Nell’immagine sopra che potete vedere, si legge: “Black Friday Apple. Scopri le offerte online. In negozio anche a tasso zero. Fino al 18 novembre”. SBRIGATEVI!

LEGGI ANCHE:  Unieuro lancia volantino Manà Manà Black Friday con anticipazioni di sconti sul Tech

Come visionare il suddetto volantino

Eccoci qui, ecco come funziona. Premendo sul pulsante “Tutte le offerte” in alto, si può notare una leggera influenza di marca, soggetta ad offerte. Infatti salta all’occhio che i prodotti in promozione sono principalmente iPhone e Apple Watch e, nel caso non foste ancora convinti ci pensa la foto banner che si presenta subito, con due bellissimi iPhone 13 in copertina. Per farvi qualche altro esempio più concreto di una semplice foto, sempre in merito alle promozioni proposte  sula pagina dedicata al Black Friday Apple 2021 di Unieuro, lo smartphone da 64GB di iPhone 12 mini viene proposta a 649 euro invece che 719 euro. Possiamo poi trovare uno sconto relativo ad Apple Watch SE (versione GPS da 44mm), venduto a 329 euro, ovvero 10 euro in meno rispetto al costo originale. Se scavate bene, tra gli sconti più consistenti potete trovare quello legato agli auricolari più famosi, gli Apple AirPods (versione 2019 con ricarica a filo), proposti a 119,99 euro (anziché 149,99 euro, risparmio del 20% notevole). C’è inoltre un’offerta ancora più soldi ed importante relativa a un modello di iMac, scontato a 1.499 euro (al posto di 2.049 euro, risparmio del 26%). Insomma, non risparmiate certo 2 euro.

LEGGI ANCHE: Volantino Black Friday 11 – 17 Novembre di MediaWorld: ci sono sconti mai visti

Da non sottovalutare poi lo sconto incredibile del 20% su un prodotto aggiuntivo, se così vogliamo chiamarlo. Ci stiamo riferendo alla custodia MagSafe per iPhone 12 mini, proposta a 44 euro (anziché 55 euro). Chiunque possieda un iPhone sa per certo che questa custodia è un must. potrebbe essere la vostra occasione per comprarla!

Impostazioni privacy