Realme GT Neo 5G, finalmente in Italia e ad un prezzo bomba!

Abbiamo la possibilità di poter acquistare il nuovo cellulare di Realme. Inizialmente era uscito soltanto in Cina dal momento che, l’azienda, ha luogo proprio in quel paese, ma adesso avremo l’opportunità di comprarlo anche noi dato che è stato distribuito pure in Italia.

Realme GT Neo 5G, finalmente in Italia e ad un prezzo bomba!
Il modello del Realme GT Neo 5G, come stiamo vedendo, si presenta come un cellulare niente male e molto affascinante. Potrebbe rientrare tra i telefoni più venduti visto che, il costo, è anche diminuito – Androiditaly.com

La promessa è stata mantenuta a quanto pare: l’ultimo smartphone della casa cinese farà il suo debutto nel territorio italiano. Si tratta di una notizia che in molti aspettavano, dunque non possiamo che essere contenti di questa news dopotutto.

LEGGI ANCHE: POCO M4 Pro 5G, lo smartphone avanzato con 50 mp di fotocamera e di fascia media

In aggiunta, avremo la possibilità di comprarlo scontato grazie ad un codice coupon che potremo inserire durante l’acquisto. Dunque, c’è persino un modo per risparmiare come possiamo notare, di conseguenza non ci resta che scoprire quanto sia efficiente e anche quale sia il suo costo attuale.

Scheda tecnica

Realme GT Neo 5G, finalmente in Italia e ad un prezzo bomba!
Lo smartphone nelle colorazioni attualmente disponibili e che, come vediamo, sono tre: Yellow, Blue e Black – Androiditaly.com

Il cellulare prende il nome di Realme GT Neo 2, il quale potrà essere comprato a 419,99 euro. Se applicheremo il codice di cui vi avevamo parlato prima, però, il prezzo scenderà a 377,99 euro inserendo “NOV21EDAYS” su ebay. Avrete tempo fino al 21 novembre prima che scada.

Parlando delle specifiche, invece, sappiamo che abbia un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.400 pixel), una frequenza di aggiornamento a 120 Hz e il supporto HDR10+. La luminosità è di 1.300 nits, mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon 870 affiancato da 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di spazio d’archiviazione di tipo UFS 3.1.

La fotocamera posteriore è costituita da tre sensori, con quello principale da 64 MP e l’altro punch hole che si ferma a 16 MP. La batteria è da 5.000 mAh con il supporto alla carica rapida a 65 W, mentre il sistema operativo è Android 11.

LEGGI ANCHE: Prime Video si aggiorna e vi permette di mandare clip movie agli amici

Come abbiamo visto si tratta di un cellulare niente male e che potremo comprare dopotutto. Però, è anche vero che questo sia un periodo d’oro per effettuare acquisti: il Black Friday offre diverse possibilità al riguardo, e se sceglieremo bene potremo cogliere alcune opportunità più uniche che rare.

Impostazioni privacy