GameStop lancia il suo Black Friday: è ora di fare scorte di titoli

0
166

Le promozioni che anticipano il Black Friday sono moltissime e spaziano tra diversi titoli tutti da non perdere 

La catena di videogames ed intrattenimento ci permetterà di accedere alle migliori occasioni di divertimento a prezzi imbattibili- Androiditaly.com

L’iniziativa che cavalca il Black Friday non potrebbe essere che ben accolta da tutti gli amanti del gaming. Ed in questa trepidante attesa che si inseriscono gli sconti che accompagneranno i clienti di GameStop. Questi saranno validi fino a lunedì 29 novembre, data che coincide con i Cyber Monday.

La catena di videogames sta praticando inoltre una strategia commerciale molto interessante che prevede il rilascio di promo mirate per tranche. La prima, definita livello bonus, sarà infatti valida da lunedì 22 novembre.

LEGGI ANCHE: Un Senatore accusa le femministe per aver fatto appassionare gli uomini ai videogames: ecco il fatto

Sarà molto interessante seguire l’evoluzione di questa ingegnosa campagna marketing, anche visitando il sito e-commerce della società, e monitorare l’andamento delle offerte che lasciano prevedere un escalation di convenienza.

Le proposte di GameStop in vista del Black Friday

Grazie alla promo dedicata, acquistare da GameStop sarà ancora più accessibile- Androiditaly.com

Analizziamo quindi più in dettagli le offerte proposte dall’azienda partendo da quelle proposte in vetrina.

Sicuramente da non perdere la XBOX SERIES S by Microsoft 287,00€, con Xbox All Access nella formula a 24,99€ al mese con TAEG 0%. Acquistando questa console avremo anche a disposizione 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, che permetteranno accesso a oltre 100 giochi e multiplayer online.

Un volantino specifico è dedicato solo al comparto Sony. Per i titoli da giocare sulla vostra PlayStation gli sconti vanno dal 25 al 50%, un cut importante che potrebbe essere anche maggiore in caso si decidesse di portare il proprio usato in negozio.

Da non lasciarsi sfuggire sono anche le offerte sugli accessori, che ci permetteranno di completare i nostri assortimenti domestici a dei prezzi che più accessibili non si può.

LEGGI ANCHE: 4,5 Milioni di dollari e forse il carcere: la vicenda di un hacker di Nintendo Switch

Anche sull’usato non bisogna lasciarsi scappare un affare. Recandosi in negozio infatti avremo l’occasione di trovare tanti articoli, dalla Nintendo Switch, alla XBox e PlayStation nella sezione usato garantito, e poter così acquistare una console che peserà molto meno sulle nostre tasche. Non ci resta che affrettarci per non perdere neanche uno dei nostri giochi del cuore e regalarci ore di impareggiabile divertimento da soli o con gli amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here