Buon Compleanno PlayStation 5, beato chi è riuscito a comprarla

0
353

È arrivato il momento di fare gli auguri alla PlayStation 5! Sembra incredibile che sia passato un anno da quando è stata rilasciata, ed è proprio per questo che, il presidente della Sony, ha avuto intenzione di festeggiare assieme ai suoi utenti.

Buon Compleanno PlayStation 5, beato chi è riuscito a comprarla
La PlayStation 5 ha ufficialmente compiuto gli anni – Androiditaly.com

Uscita il 12 novembre, PlayStation 5 ha compiuto ufficialmente un anno di vita. Probabilmente Sony si aspettava che la sua console li avrebbe portati ad avere un successo maggiore, motivo per cui non possono negare di essere contenti al riguardo.

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di LOL: chi ride è fuori, e ci sono belle sorprese

E a tal proposito Jim Ryan, il Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, si esprime al riguardo affermando: “Sono successe così tante cose in appena un anno dal giorno in cui abbiamo illuminato monumenti e altri luoghi iconici in tutto il mondo per celebrare l’arrivo di PS5. Sono stati lanciati giochi incredibili come Ratchet & Clank: Rift Apart, Returnal e Deathloop. SIE ha acquisito studi di talento come Bluepoint Games, Firesprite, Housemarque e Nixxes. Abbiamo svelato il nostro sistema VR di prossima generazione per PS5. E più recentemente, abbiamo svelato nuove immagini e aggiornamenti per i futuri giochi God of War Ragnarok, Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West tutti dei PlayStation Studios, e annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake durante lo showcase di settembre“.

I giochi più gettonati

Buon Compleanno PlayStation 5, beato chi è riuscito a comprarla
La console in questione è tra le più usate in assoluto – Androiditaly.com

In tutto questo tempo sono stati pubblicati ben 360 giochi differenti per PS5, mentre ce ne sono almeno 25 in fase di sviluppo presso i PlayStation Studios per la nuova piattaforma. Su questo viene detto che “I giocatori di PS5 hanno complessivamente giocato a più di 4,6 miliardi di ore su PS5 e hanno trasmesso più di 26 milioni di ore di contenuti“.

E nonostante la evidente carenza di console, insufficiente per accontentare i fan, sono sempre riusciti ad andare avanti a testa alta. Tant’è che, i giochi più importanti del 2021, hanno fatto breccia nel cuore degli utenti, come Fortnite, Black Ops Cold War, FIFA 21, NBA 2K21, Assassin’s Creed Valhalla, Destiny 2, MLB The Show 21, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Demon’s Souls e NBA 2K22.

LEGGI ANCHE: Android nei guai, il nuovo malware PhoneSpy sta facendo strage

Infine, Jim Ryan conclude con queste ultime parole: “Voglio anche ringraziare tutti nella comunità per la pazienza. Continuiamo a vedere una domanda senza precedenti per PS5 e comprendiamo che i limiti dell’inventario rimangano una fonte di frustrazione per molti dei nostri clienti. Siate certi che siamo concentrati per fare tutto ciò che è in nostro potere per spedire il maggior numero possibile di unità, è qualcosa su cui lavoriamo ogni giorno in tutta l’azienda e rimane la mia massima priorità. Ancora una volta, apprezziamo la vostra pazienza mentre affrontiamo queste sfide globali senza precedenti“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here