Amazon strizza l’occhio agli amanti di auto e moto: tanti gadget imperdibili quasi regalati

Amazon continua a proporre sconti per i regali di Natale. Un occhio di riguardo lo ha tenuto anche per gli appassionati di motori. Che siano fan delle due o della quattro ruote, ci sono sconti su gadget perfetti per entrambi.

motore ferrari
Appassionati di motori, preparate l’albero di pistoni – Androiditaly.com

Non ci sono categorie di appassionati da trascurare questo Natale secondo le offerte previste da Amazon. Amanti del tech, del bricolage…e i devoti ai motori. Centauri o piloti in erba, anche loro sono stati evidenziati nella lista di Natale dell’e-commerce. Con sconti fino al 40% che rimarranno fino al 23 dicembre, è ora di scegliere cosa regalare al patito di candele e alettoni.

Tra le proposte in offerta sono compresi gadget ma anche prodotti per la cura e la manutenzione del mezzo. Con le basse temperature e l’arrivo delle prime gelate mattutine, uno spray antighiaccio torna sempre utile. Quello della Arexon è stato appena scontato.

LEGGI ANCHE: Natale Tech: ecco una prima vagonta di idee per regali smart

Sempre per far fronte al gelo, per i motociclisti irreducibili è stato messo in saldo il giubbotto riscaldato per la moto della Barrjee. Fornisce la possibilità di regolare la temperatura dell’indumento, dotato di 5 piastre riscaldanti. Oltre che per la moto, dato il suo comfort è adatto anche per praticare sport all’aperto nelle giornate col freddo più tagliente.

L’inverno non frena, anzi…

auto rossa
Coccola i tuoi mezzi per Natale – Androiditaly.com

Per prima cosa in vista di viaggi per le vacanze l’auto ha bisogno di una pulizia accurata per risultare gradevole ai passeggeri. Ecco perché Amazon ha pensato a uno sconto del 22% per il comodo aspirapolvere portatile 9000PA. La batteria ha un’autonomia di 30 minuti e si ricarica in poco tempo.

Se si vuole rinnovare un attimo gli interni, anche i coprisedili universali sono in offerta con un -15%. Comodi, lavabili e inodore  sono acquistabili in set da nove pezzi comprensivi di 4 coprisedili e 5 poggiatesta.

LEGGI ANCHE: Amazon: ecco le migliori offerte natalizie di questa settimana

In viaggio non è insolito avere dei contrattempi o dei guasti. Così tra le offerte c’è anche la luce d’emergenza iWotto E light. La sua visibilità arriva a più di 1 km, progettata appositamente per prevenire incidenti con ogni condizione atmosferica. In sconto al -17%.

Arriva quasi al 30% anche l’avviatore di emergenza per auto progettato dalla Flylinktech. La sua compatibilità arriva fino a 8000 cc per motori a benzina e a 6000 cc per diesel. Possiede inoltre accessi USB per caricare cellulare o tablet. Ogni imprevisto è sotto controllo!

 

Impostazioni privacy