Amazon: ecco le migliori offerte natalizie di questa settimana

Su Amazon Natale sembra già arrivato con largo anticipo. Le offerte per i regali possono consentire un risparmio fino al 40%, ma solo fino al 23 dicembre. In tempo per pensieri last minute e anche per chi ha già pronta la lista.

Questo è il momento migliore per acquistare regali online

Se vi siete fatti cogliere alla sprovvista dal Black Friday e sono rimasti parecchi regali ancora da spuntare, non serve disperarsi. Su Amazon le offerte proseguono senza sosta, e continueranno fino al 23 dicembre. La salvezza dei ritardatari anche per quest’anno.

Per questo Natale 2021 non c’è una categoria prediletta per i prodotti in sconto. Si va dall’elettronica fino ai giochi per bambini, dagli articoli per la casa ai prodotti per il corpo. Senza trascurare anche libri, film e abbigliamento.

LEGGI ANCHE: Natale Tech: ecco una prima vagonta di idee per regali smart

Con una vasta scelta però è facile perdersi e dimenticarsi cosa si stava cercando. Intanto conviene decidere la fascia di prezzo che si vuole tenere ed escludere ciò che sarebbe superfluo. Gli sconti attirano ma disperdono.

Per chi non voglia superare i 20 euro di spesa per qualche pensierino, ci sono già tre idee. Le tanto rinomate Yankee Candle su Amazon ora vengono 19.99 euro. Hanno mille aromi diversi e sono sempre apprezzate. Sempre per restare in tema zen economici sono anche i set da tè assortiti, ideali per il periodo più “casalingo”.

Offerte per grandi e piccoli

regali di natale
Adulti o bambini, sconti per tutti i regali.

I figli, soprattutto i preadolescenti, sono i più esigenti da accontenatre. Ma se è da un po’ che scalpitavano per la Nintendo Switch Amazon ha abbassato il prezzo fino a 289 euro. Visto l’arrivo della serie di Zerocalcare ci sono anche alcuni dei suoi albi in offerta a meno di 2 euro.

LEGGI ANCHE: eShop di Switch promuove sconti a valanga: ecco le Cyber Offerte

Passando a regali più “impegnati” per la famiglia ci sono buoni sconti sulla friggitrice ad aria COSORI e la lavapavimenti iRobot. Per quest’ultima siamo a un ottimo 28% di sconto. Per chi ha il partner in smart working c’è la possibilità di regalare una sedia da ufficio Vinsetto scontata del 10%.

Un regalo per la cura personale fa la sua figura se anziché un bagnoschiuma è una piastra per capelli o un rasoio con funzione esfoliante. I prodotti Braun arrivano a sconti del 50%, sia per uomo che per donna.

Se si ha nella cerchia familiare un appassionato di Smartwatch, ci sono sconti del 30% sugli orologi.

 

Impostazioni privacy